Portogruaro, nei pressi di Venezia: un ragazzo di 18 anni, Admir Hoti, è stato coinvolto in uno schianto in automobile in Tangenziale. Il 18enne era in auto con suo padre. L’incidente, che ha coinvolto più di due automobili, è stato mortale. A soli 18 anni Admin Hoti non ce l’ha fatta. Ogni tentativo disperato di salvargli la vita è stato inutile. Sulla scena intervenuti anche i Vigili del Fuoco.
Incidente in Tangenziale coinvolge più mezzi: morto ragazzo di 18 anni
I Vigili del Fuoco hanno lavorato all’estrazione di Admir Hoti dalle macerie. Il ragazzo, 18 anni, è stato trasportato in ambulanza al Pronto Soccorso. È stato trasferito poi d’urgenza all’Angelo di Mestre per sottoporsi ad un intervento chirurgico. Admir, però, è morto nel corso del trasporto. Troppo gravi le lesioni riportate nello schianto. Altre due persone sono rimaste ferite nell’impatto.
Quando è avvenuto l’incidente pioveva molto. È possibile che una delle automobili coinvolte abbia perso aderenza. I carabinieri della compagnia di Portogruaro sono intervenuti sulla scena e stanno raccogliendo tutti i rilievi del caso per chiarire la dinamica dell’incidente mortale.