Marigliano, in provincia di Napoli: una ragazza di 22 anni, intorno alla mezzanotte, stava guidando la sua Fiat Panda quando ha impattato contro una sbarra in una strada sterrata. La giovane si trovava su una strada poco trafficata quando, per motivi ancora da chiarire, si è scontrata contro la sbarra. Questa, nell’impatto, ha perforato l’auto dal faro ed ha ucciso la 22enne sul colpo trafiggendola.
Incidente a Marigliano: 22enne impatta contro una sbarra con l’auto e muore sul colpo trafitta
La ragazza, di Somma Vesuviana, era già morta quando i soccorsi sono arrivati sulla scena. Per lei, purtroppo, non c’è stato nulla da fare. La tragedia è avvenuta a via Nuova del Bosco, dove sono prontamente intervenuti i carabinieri di Castello di Cisterna per chiarire quanto avvenuto nei suoi ultimi istanti di vita.
La salma della giovane è sotto il controllo dell’autorità giudiziaria per procedere con l’esame autoptico. Anche l’auto è stata sequestrata per effettuare tutti i rilievi del caso. Solo dopo l’autopsia il corpo della ragazza sarà restituito alla famiglia per lo svolgimento delle esequie.