Terribile impatto tra auto e camion sull’autostrada A1 allo svincolo Caserta Nord: la vittima dell’incidente è Dylan Blanco, di 27 anni. Secondo quanto ricostruito fino ad ora, Dylan era a bordo della sua auto, quando, per motivi in corso d’accertamento, avrebbe tamponato un camion. L’impatto è stato molto violento: il giovane è morto poco dopo.
Incidente mortale in A1, auto tampona camion: Dylan Blanco muore a 27 anni
Le forze dell’ordine stanno ancora indagando per chiarire le dinamiche di quanto avvenuto, s’ipotizza che il giovane possa essere stato vittima di un colpo di sonno. Dylan Blanco aveva 27 anni, era residente a Liberi, in provincia di Caserta.
I soccorritori del 118 sono accorsi in tutta fretta sulla scena, ma per Dylan non c’è stato nulla che potessero fare. Si tratta del secondo incidente mortale in poche ore a Caserta. Un altro stradale mortale è avvenuto nel Casertano, ma sulla statale Domiziana a Mondragone, quasi al confine con il comune di Castel Volturno; a scontrarsi frontalmente un camion e un furgone, con il conducente del mezzo più piccolo che è deceduto.