Incidente mortale in provincia di Roma, a Marino: perde la vita una ragazza di appena 17 anni. Indagini in corso per ricostruire nel dettaglio quanto accaduto. Lo scontro ha convolto due automobili. Ferite altre due persone.
Incidente mortale in provincia di Roma: muore una ragazza di 17 anni
Una ragazza di 17 anni è morta ieri sera in un incidente automobilistico avvenuto a Marino, in provincia di Roma. A scontrarsi due auto: la minorenne è deceduta sul colpo, ferite altri due persone. Sul posto pattuglie dei commissariati Marino e Genzano e la Stradale.
Intorno alle 20,15 di ieri sera in viale Bruno Buozzi, a Marino, un incidente tra due auto ha causato la morte della ragazza. Sul posto i poliziotti dei commissariati di Marino e Genzano insieme ai colleghi della Polstrada di Albano, intervenuti per i rilievi.
Ricoverato in codice giallo anche il ragazzo in macchina con la vittima e con un altro amico, mentre è stato medicato sul posto l’uomo alla guida dell’altra auto. Il tratto di strada interessato dall’incidente è stato chiuso e riaperto intorno a mezzanotte.