Incidente nel Foggiano, auto contro un traliccio dell’elettricità: due morti

Nella serata di domenica 16 aprile, un’automobile nel Foggiano si è scontrata con un traliccio della corrente elettrica: i due uomini a bordo dell’automobile sono morti sul colpo. Il sinistro è avvenuto nelle campagne di Stornarella intorno alle 19, in provincia di Foggia.

Nel grave impatto il veicolo è stato distrutto: si è spezzato in due. Ancora poco chiara la dinamica dello scontro. L’automobile sarebbe uscita fuori strada per poi finire contro il traliccio. I due uomini a bordo del mezzo di trasporto non sono ancora stati identificati.

Incidente nelle campagne di Stornarella, nel Foggiano: auto si scontra con traliccio della corrente

Non sono state ancora identificate – poiché non avevano con sé i documenti di riconoscimento – le due vittime dell’incidente stradale avvenuto ieri sera nelle campagne di Stornarella, nel Foggiano. Si tratterebbe, da primi accertamenti, di due cittadini dell’est Europa.

A quanto si apprende, la Ford Focus con a bordo i due uomini, per cause in corso di accertamento, è uscita di strada finendo contro un traliccio della corrente elettrica. I due uomini sono deceduti sul colpo; a nulla sono valsi i tentativi di rianimarli da parte degli operatori del 118. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e i vigili del fuoco.

 

 

SscNapoli

Autunno in festa a Roccamonfina, al via con Tony Tammaro e gli Arteteca

Una nube di fumo si alza dalla piazza, i <vrollari> ardono sul fuoco, la musica riecheggia dalle casse. Ovunque si respira un’atmosfera di festa. A...

Filippo Galli: “Nel Napoli sembra sia venuta meno un po’ di consapevolezza della propria forza”

A Radio CRC nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Filippo Galli, ex calciatore e campione d’Europa con...

Mario Rui, l’agente: “Gestione irrispettosa e sciagurata nei suoi confronti, non riesco a trovare una spiegazione logica!”

Mario Giuffredi, agente di Politano, Mario Rui, Di Lorenzo e Gaetano, è intervenuto nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma:...