Le strade della Campania si macchiano ancora una volta di sangue: impatto fatale sulla provinciale che va da Olevano sul Tusciano a Battipaglia. All’altezza di Campo, nel Salernitano, una giovane madre è morta in un incidente che ha coinvolto tre auto.
L’impatto è avvenuto nei pressi di un distributore di carburante. La donna, Mariarosaria Conte, 35 anni, è stata sbalzata per lo scontro fuori dalla sua auto. Poi, secondo una prima parziale ricostruzione si sarebbe schiantata al suolo perdendo la vita sul colpo. Mariarosaria lascia il marito e due bambini.
Incidente fatale nel Salernitano, muore Mariarosaria Conte: la giovane mamma aveva 35 anni
Sulla scena sono accorsi immediatamente il personale sanitario e le forze dell’ordine per chiarire la dinamica dell’incidente. Per Mariarosaria, però, purtroppo non c’è stato nulla da fare: la giovane donna è morta sul colpo, i sanitari del 118 non hanno potuto fare altro che decretarne il decesso.
Al momento le forze dell’ordine stanno effettuando tutti i rilievi del caso per capire come si sia verificato il brutale impatto che ha sbalzato Mariarosaria fuori dalla sua vettura. Indagini in corso per chiarire che cosa sia avvenuto ed attribuire le responsabilità del caso. I conducenti coinvolti sono stati sottoposti all’alcol test e sono entrambi negativi.
Lo schianto è avvenuto al civico 78 in via Campo della Battaglia. Le tre auto coinvolte sono la Toyota Yaris di Mariarosaria Conte, una Volkswagen Golf guidata da un giovane di origini marocchine ed una Kia Sportage di un uomo di Salitto, originario di Battipaglia.
Secondo una prima ricostruzione dei fatti l’incidente sarebbe avvenuto nel corso di un tentativo di sorpasso da parte della Yaris che si sarebbe, poi, scontrata contro la Golf che andava nella stessa direzione coinvolgendo anche la Kia.