Incidente per Franco Ricciardi, il cantante: “Concerto rinviato”

Il cantante Franco Ricciardi ha avuto un incidente: lo annuncia sui social col volto visibilmente tumefatto. Per fortuna, le ferite che ha riportato non sono molto gravi ma come annunciato da lui stesso, il cantante è costretto a rimandare il concerto a Roma previsto per il 12 aprile. L’evento è stato spostato di nove giorni per dare all’artista il tempo di rimettersi in sesto.

Incidente per Franco Ricciardi, concerto rimandato: “Per dare il meglio devo stare meglio”

Franco Ricciardi ha subito tranquillizzato i suoi fan con queste parole: “Ciao ragazzi, da come potete vedere ho fatto un piccolo incidente, ma tranquilli, tutto bene. Unica cosa, l’evento che dovevamo fare a Roma domani, all’auditorium della Conciliazione, è spostato al 21 aprile, perché per dare il meglio devo stare meglio“.

Riguardo le dinamiche di quanto accaduto, nel video postato sui social, Franco Ricciardi ha detto poco. Si è limitato a tranquillizzare i fan riguardo le sue condizioni di salute e a dare la notizia dell’evento rimandato.

Quello di Franco Ricciardi, fino ad ora, è stato un anno artisticamente molto fruttuoso. Questo piccolo incidente non farà che mettere in pausa la vita dell’artista per pochi giorni ma, come da lui stesso annunciato, l’evento è stato solo rimandato affinché lui sia in grado di “dare il meglio”.

Numerosi concerti e riconoscimenti, poi la collaborazione con Andrea Sannino per la sigla di Domenica In: un anno fortunato con un piccolo intoppo. Ma Franco Ricciardi tornerà presto a calcare il palcoscenico per gli appassionati della sua musica.

SscNapoli

Cristian Stellini, Gianluca Conte e Costantino Coratti in esclusiva a CRC

La radio partner della SSC Napoli, ha intervistato il...

Juan Jesus: “Conte è un sergente. Alle critiche rispondo con i fatti”

Il difensore brasiliano del Napoli Juan Jesus è intervenuto...

Raffaele Canonico: “Caso Bove? Essere sul campo di gioco gli ha salvato la vita”

Oggi in esclusiva su CRC, la radio partner della...

Gennaro De Luca: “Con i preparatori lavoriamo per prevenire infortuni muscolari”

DE LUCA, MEDICO ADDETTO ALLA PRIMA SQUADRA DELLA SSC...

Cristian Stellini, Gianluca Conte e Costantino Coratti in esclusiva a CRC

La radio partner della SSC Napoli, ha intervistato il vice allenatore della SSC Napoli, Cristian Stellini, il capo match analyst, Gianluca Conte, e il...

Juan Jesus: “Conte è un sergente. Alle critiche rispondo con i fatti”

Il difensore brasiliano del Napoli Juan Jesus è intervenuto in esclusiva a Radio CRC, emittente partner della SSCN. Queste le sue dichiarazioni: «Vittoria con il...

Riabilitazione, sos dell’Aisic: Mancano i professionisti

Il presidente dell’Associazione Imprese Sanitarie in Campania, Antonio Gambardella, nominato recentemente coordinatore nazionale di Conflavoro Salute, ha scritto al presidente della Regione Campania Vincenzo...