Il cantante Franco Ricciardi ha avuto un incidente: lo annuncia sui social col volto visibilmente tumefatto. Per fortuna, le ferite che ha riportato non sono molto gravi ma come annunciato da lui stesso, il cantante è costretto a rimandare il concerto a Roma previsto per il 12 aprile. L’evento è stato spostato di nove giorni per dare all’artista il tempo di rimettersi in sesto.
Incidente per Franco Ricciardi, concerto rimandato: “Per dare il meglio devo stare meglio”
Franco Ricciardi ha subito tranquillizzato i suoi fan con queste parole: “Ciao ragazzi, da come potete vedere ho fatto un piccolo incidente, ma tranquilli, tutto bene. Unica cosa, l’evento che dovevamo fare a Roma domani, all’auditorium della Conciliazione, è spostato al 21 aprile, perché per dare il meglio devo stare meglio“.
Riguardo le dinamiche di quanto accaduto, nel video postato sui social, Franco Ricciardi ha detto poco. Si è limitato a tranquillizzare i fan riguardo le sue condizioni di salute e a dare la notizia dell’evento rimandato.
Quello di Franco Ricciardi, fino ad ora, è stato un anno artisticamente molto fruttuoso. Questo piccolo incidente non farà che mettere in pausa la vita dell’artista per pochi giorni ma, come da lui stesso annunciato, l’evento è stato solo rimandato affinché lui sia in grado di “dare il meglio”.
Numerosi concerti e riconoscimenti, poi la collaborazione con Andrea Sannino per la sigla di Domenica In: un anno fortunato con un piccolo intoppo. Ma Franco Ricciardi tornerà presto a calcare il palcoscenico per gli appassionati della sua musica.