Incidente per Franco Ricciardi, il cantante: “Concerto rinviato”

Il cantante Franco Ricciardi ha avuto un incidente: lo annuncia sui social col volto visibilmente tumefatto. Per fortuna, le ferite che ha riportato non sono molto gravi ma come annunciato da lui stesso, il cantante è costretto a rimandare il concerto a Roma previsto per il 12 aprile. L’evento è stato spostato di nove giorni per dare all’artista il tempo di rimettersi in sesto.

Incidente per Franco Ricciardi, concerto rimandato: “Per dare il meglio devo stare meglio”

Franco Ricciardi ha subito tranquillizzato i suoi fan con queste parole: “Ciao ragazzi, da come potete vedere ho fatto un piccolo incidente, ma tranquilli, tutto bene. Unica cosa, l’evento che dovevamo fare a Roma domani, all’auditorium della Conciliazione, è spostato al 21 aprile, perché per dare il meglio devo stare meglio“.

Riguardo le dinamiche di quanto accaduto, nel video postato sui social, Franco Ricciardi ha detto poco. Si è limitato a tranquillizzare i fan riguardo le sue condizioni di salute e a dare la notizia dell’evento rimandato.

Quello di Franco Ricciardi, fino ad ora, è stato un anno artisticamente molto fruttuoso. Questo piccolo incidente non farà che mettere in pausa la vita dell’artista per pochi giorni ma, come da lui stesso annunciato, l’evento è stato solo rimandato affinché lui sia in grado di “dare il meglio”.

Numerosi concerti e riconoscimenti, poi la collaborazione con Andrea Sannino per la sigla di Domenica In: un anno fortunato con un piccolo intoppo. Ma Franco Ricciardi tornerà presto a calcare il palcoscenico per gli appassionati della sua musica.

SscNapoli

Mulè a Radio Crc: Governo pronto a intervenire sulla Figc

Oggi su Radio CRC, nel corso della trasmissione “In...

Bianchini: «Napoli Summer Pass disponibile su OneFootball fino a venerdì»

Oggi a Crc, nel corso della trasmissione In ritiro...

Tumore del pancreas, la speranza in un mix di farmaci generici

La combinazione di un farmaco solitamente usato per abbassare il colesterolo e un antiepilettico hanno, modificando la biologia del tumore, potenziato l’effetto della chemioterapia...

De Laurentiis: Sono pronto a comprare lo stadio Maradona

La Società sportiva calcio Napoli presenta l’accordo con Acqua Sorgesana, nuovo back-of-shirt partner del club per le prossime tre stagioni. E l’occasione è propizia...

Pioggia, vento e sciopero trasporti: Napoli va in tilt

Lunedì nero per l’ondata di maltempo che si è abbattuta sulla regione e che ha reso alquanto complicati gli spostamenti sul territorio napoletano per...