Incidente per Franco Ricciardi, il cantante: “Concerto rinviato”

Il cantante Franco Ricciardi ha avuto un incidente: lo annuncia sui social col volto visibilmente tumefatto. Per fortuna, le ferite che ha riportato non sono molto gravi ma come annunciato da lui stesso, il cantante è costretto a rimandare il concerto a Roma previsto per il 12 aprile. L’evento è stato spostato di nove giorni per dare all’artista il tempo di rimettersi in sesto.

Incidente per Franco Ricciardi, concerto rimandato: “Per dare il meglio devo stare meglio”

Franco Ricciardi ha subito tranquillizzato i suoi fan con queste parole: “Ciao ragazzi, da come potete vedere ho fatto un piccolo incidente, ma tranquilli, tutto bene. Unica cosa, l’evento che dovevamo fare a Roma domani, all’auditorium della Conciliazione, è spostato al 21 aprile, perché per dare il meglio devo stare meglio“.

Riguardo le dinamiche di quanto accaduto, nel video postato sui social, Franco Ricciardi ha detto poco. Si è limitato a tranquillizzare i fan riguardo le sue condizioni di salute e a dare la notizia dell’evento rimandato.

Quello di Franco Ricciardi, fino ad ora, è stato un anno artisticamente molto fruttuoso. Questo piccolo incidente non farà che mettere in pausa la vita dell’artista per pochi giorni ma, come da lui stesso annunciato, l’evento è stato solo rimandato affinché lui sia in grado di “dare il meglio”.

Numerosi concerti e riconoscimenti, poi la collaborazione con Andrea Sannino per la sigla di Domenica In: un anno fortunato con un piccolo intoppo. Ma Franco Ricciardi tornerà presto a calcare il palcoscenico per gli appassionati della sua musica.

SscNapoli

Luigi De Magistris: “Mi auguro resti a Napoli solo chi è orgoglioso di indossare la maglia azzurra!”

Nel corso della trasmissione “Calciomania” di Massimo D’Alessandro è...

Silvio Vieira: “Gyokeres è simile a Osimhen e ha voglia di vincere come Conte”

Nel corso della trasmissione “Calciomania” di Massimo D’Alessandro è...

Pierpaolo Marino: “L’arrivo di Antonio Conte è una svolta epocale per il Napoli!”

Nel corso della trasmissione “Calciomania” di Massimo D’Alessandro è...

Investita e uccisa in mare a Napoli, al via l’esame autoptico

E' stato conferito e sta per prendere il via l'esame autoptico sulla salma di Cristina Frazzica, la ricercatrice 31enne deceduta dopo essere stata investita...

Le mani della camorra sull’ospedale San Giovanni Bosco

Il clan Contini controllava l’ospedale San Giovanni Bosco di Napoli. È la conclusione cui è approdata l’inchiesta della Procura partenopea sfociata nel blitz dei...

Formazione, laureandi da tutto il mondo al Pascale

Stanno arrivando alla spicciolata dal 3 giugno, sono i primi 14 laureandi in medicina provenienti da ogni parte del mondo e che al Pascale...