Questa notte si è verificato un terribile incidente sull’asse perimetrale Melito-Scampia: nello scontro, che ha coinvolto cinque automobili, ha perso la vita una donna di 68 anni. Lo scontro è avvenuto all’altezza del comune di Casandrino, sulla strada provinciale 500.
Nell’impatto mortale all’altezza di Casandrino ha perso la vita la nota commerciante di Giugliano Anna Maria Di Marino, di 68 anni. La donna, stando alle prime indiscrezioni, è morta sul colpo.
Casandrino, incidente coinvolge 5 auto: muore la 68enne Anna Maria Di Marino
Sul luogo sono immediatamente intervenute le forze dell’ordine, la squadra mobile di Caivano e la squadra mobile di Grumo Nevano. Le dinamiche del sinistro, che ha coinvolto molte auto ed è stato fatale per la 68enne, sono ancora da chiarire. Le forze dell’ordine stanno indagando per chiarire come sia avvenuto l’impatto nel dettaglio.
La vittima dell’impatto si chiamava Anna Maria Di Marino, nata a Giugliano, classe 1954. Anche i soccorsi del 118 sono giunti in tutta fretta sulla scena dell’incidente a Casandrino ma purtroppo per la donna non c’è stato nulla da fare: la 68enne di Giugliano è morta sul colpo.
La donna è una nota commerciante di Giugliano, ex titolare di un’attività in via Liconda. Secondo una prima parziale ricostruzione, la nota commerciante sarebbe scesa dall’auto, forse con il suo cane, prima di essere travolta da un’altra auto. Indagini in corso.