Jerry Calà sarà dimesso nel pomeriggio: come sta adesso

Jerry Calà è stato colpito da un infarto mentre si trovava a Napoli nella notte tra il 17 e il 18 marzo. Ci sarebbero, però, buone notizie per il comico, attore e regista: dovrebbe essere dimesso nel pomeriggio del 22 marzo, quindi oggi, dalla Clinica Mediterranea in cui è stato ricoverato.

Le condizioni di Jerry Calà sembrerebbero ormai essere sotto controllo. L’attore e comico di 71 anni avrebbe ringraziato personalmente, come riportato da Fanpage, tutto lo staff di medici e infermieri che è stato al suo fianco in questi momenti difficili alla Clinica Mediterranea.

Jerry Calà dopo l’infarto, come sta adesso: dimesso oggi nel pomeriggio dalla Clinica Mediterranea

L’attore non sembrerebbe proprio voler prendere una lunga pausa dai suoi progetti, anzi. Con grande entusiasmo è pronto a riprendere le redini della sua vita e non solo. A breve, Jerry Calà ricomincerà a lavorare al suo film.

L’affetto dimostrato online e di persona nei confronti di Jerry Calà è stato veramente tanto. In un momento tanto precario per le sue condizioni di salute, il personaggio del piccolo e del grande schermo ha trovato grande conforto nel supporto del pubblico. Ed ora che il peggio sembrerebbe passato, molti si congratulano con lui per la pronta dimissione dalla Clinica Mediterranea.

L’attore e regista, per via dell’infarto, è stato sottoposto ad un intervento per regolarizzare il flusso del sangue – uno stent per riaprire l’arteria occlusa. Dopo l’operazione, le condizioni dell’attore sono migliorate piuttosto in fretta e lui sembrerebbe pronto a riprendere con tutte le sue attività.

SscNapoli

Elia Caprile: “A Napoli sto benissimo. Primato? A maggio vedremo”

A CRC, radio partner della SSC Napoli, nel corso...

Mulè a Radio Crc: Governo pronto a intervenire sulla Figc

Oggi su Radio CRC, nel corso della trasmissione “In...

Bianchini: «Napoli Summer Pass disponibile su OneFootball fino a venerdì»

Oggi a Crc, nel corso della trasmissione In ritiro...

Pascale, cambio al vertice: di Mauro subentra a Bianchi

Lascia dopo otto anni il timone dell’Istituto dei tumori di Napoli, Attilio Bianchi. Al suo posto subentra, come commissario, su nomina del governatore regionale,...

Napoli, città in prima linea contro la camorra

Seduta straordinaria del Consiglio comunale di Napoli per la celebrazione della nuova giornata contro l’influenza della camorra prevista per l’11 ottobre. La presidente dell’assemblea...

Elia Caprile: “A Napoli sto benissimo. Primato? A maggio vedremo”

A CRC, radio partner della SSC Napoli, nel corso della trasmissione “A Pranzo con Chiariello” è intervenuto in esclusiva il portiere azzurro Elia Caprile:...