Jessika scompare a 17 anni, tracce a Trevignano: possibile legame con la veggente

Orezzo, 11 gennaio: la 17enne Jessika, capelli e occhi scuri, altezza media, scompare nel nulla in provincia di Bergamo. Nel corso dei mesi sono arrivate diverse segnalazioni riguardo la scomparsa di Jessika, soprattutto tra le chiese di Milano e Napoli, ma la ragazza non ha ancora riabbracciato la sua famiglia.

Jessika, 17enne fervente religiosa, scompare ad Orezzo: segnalazioni a Trevignano

Stasera, secondo le anticipazioni di “Chi l’ha visto?”, il programma si occuperà del suo caso. Le ultime segnalazioni, infatti, portano sulle tracce di Jessika a Trevignano, luogo al centro delle polemiche per via della veggente Gisella Cardia.

L’avvistamento di Jessika a Trevignano desta non pochi sospetti, considerata la forte religiosità della 17enne che dedicava la maggior parte del suo tempo libero a raccogliersi in preghiera. Che ci sia un legame con le apparizioni della Madonna di Trevignano e la veggente Gisella Cardia?

Il caso di Gisella Cardia è stato al centro delle polemiche, negli ultimi giorni, per le accuse di truffa mosse da alcuni fedeli nei confronti della veggente. La donna, secondo le accuse a lei rivolte, avrebbe accettato cospicue donazioni nella gestione del culto della Madonna di Trevignano.

La veggente ha sostenuto più volte di ricevere messaggi con cadenza settimanale dalla Madonna di Trevignano e di possedere una statuetta, acquistata a Medugorje, che piange sangue. Negli ultimi giorni, però, dopo le accuse sembrerebbe sparita anch’essa nel nulla.

Gli inquirenti non si sono sbilanciati, ma è di certo sospetto l’avvistamento di una giovane scomparsa, fervente religiosa, a Trevignano, luogo ormai conosciuto per il culto della Madonna. La ragazza, 17 anni, è ormai scomparsa nel nulla da tre mesi: inutili gli appelli disperati della madre che le ha chiesto più volte di tornare a casa, sospettando un allontanamento volontario.

 

 

 

SscNapoli

Autunno in festa a Roccamonfina, al via con Tony Tammaro e gli Arteteca

Una nube di fumo si alza dalla piazza, i <vrollari> ardono sul fuoco, la musica riecheggia dalle casse. Ovunque si respira un’atmosfera di festa. A...

Filippo Galli: “Nel Napoli sembra sia venuta meno un po’ di consapevolezza della propria forza”

A Radio CRC nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Filippo Galli, ex calciatore e campione d’Europa con...

Mario Rui, l’agente: “Gestione irrispettosa e sciagurata nei suoi confronti, non riesco a trovare una spiegazione logica!”

Mario Giuffredi, agente di Politano, Mario Rui, Di Lorenzo e Gaetano, è intervenuto nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma:...