Jose Blakborn, agente di Oosterwolde: “Verrebbe di corsa al Napoli, ma al momento non c’è trattativa”

Nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Jose Blakborn, agente di Jayden Oosterwolde:

“Oosterwolde è un difensore moderno che ha giocato anche a Parma per cui lo avete già visto in Italia. E’ estremamente forte fisicamente e molto veloce. Ha giocato come terzino sinistro con grande propensione offensiva anche un pò più su della linea a 4 di difesa per cui ha spinta, forza e qualità.

Se c’è una trattativa col Napoli? No, al momento non c’è alcuna trattativa con il Napoli. Non posso sapere se il Napoli sia interessato a Jayden, ma se il club chiamasse sarebbe una soluzione interessante per me, per il ragazzo e penso anche per il Fenerbahce in prospettiva futura per cederlo, ma al momento parliamo di una trattativa che non c’è.

 

Non ci sono discorsi in atto, ma ad Oosterwolde piacerebbe giocare in maglia azzurra, per almeno 3 motivi: conosce l’Italia, l’ha amata quando ha giocato a Parma ci tornerebbe. Poi, ritiene il Napoli in un grandissimo club e infine, lui è uno che ci mette cuore e passione e si identificherebbe bene in una piazza come Napoli. Quindi, andrebbe di corsa al Napoli, ma al momento non c’è una discussione in atto. Sono in stretto contatto ovviamente col Fenerbahce che mi ha illustrato 3 strade per il mio assistito: una pista spagnola, una inglese oltre a quella di restare qui per cui anche il club turno non ha mai parlato di un contatto col Napoli, ecco perché dico che al momento non c’è nulla.

Contatti col Milan? Si, ne ho perché assisto molti giocatori, anche al Milan. Il club rossonero conosce Oosterwolde, sa che lo gestisco, ma anche in questo caso, al momento non c’è un interesse specifico vivo del Milan. Non ne stiamo parlando”.

 

SscNapoli

Stanislav Lobotka: “Conte ha cambiato la nostra mentalità. Napoli è la mia seconda casa”

Nel corso della trasmissione “A pranzo con Umberto Chiariello”...

Gabriele Oriali: “Io e Conte ci siamo capiti subito…e ci piace essere in vetta alla classifica”

Nel corso della trasmissione “A Pranzo con Umberto Chiariello”...

McTominay: “Vittoria importante. La passione dei nostri tifosi fa la differenza”

ll centrocampista scozzese del Napoli Scott McTominay è intervenuto...

Tiberio Ancora, personal trainer Sscn: “Per Antonio Conte mi butterei nel fuoco”

Radio CRC, emittente partner della SSC Napoli, ha intervistato...

Dalla Nigeria a Napoli: al Pascale intervento della solidarietà

Diciassette anni, sieropositiva dalla nascita, orfana di entrambi i genitori, morti di Aids, Jovita dice che da grande vuole diventare un medico. E un...

Stanislav Lobotka: “Conte ha cambiato la nostra mentalità. Napoli è la mia seconda casa”

Nel corso della trasmissione “A pranzo con Umberto Chiariello” è intervenuto in esclusiva Stanislav Lobotka, centrocampista della SSC Napoli. Queste le sue dichiarazioni: “Il mio...

Gabriele Oriali: “Io e Conte ci siamo capiti subito…e ci piace essere in vetta alla classifica”

Nel corso della trasmissione “A Pranzo con Umberto Chiariello” è intervenuto il direttore dello staff tecnico della SSC Napoli, Gabriele Oriali. Queste le sue...