Travis Scott, la star statunitense nominata otto volte ai Grammy Awards e certificata Diamante, ha pubblicato un nuovo singolo con gli artisti hitmaker Bad Bunny e The Weeknd: si intitola “K-Pop”, ed è disponibile in radio da venerdì 28 luglio. Il brano vanta, già dopo soli tre giorni di pubblicazione in digitale, 15 milioni di stream; ha raggiunto la posizione #2 della classifica globale di Spotify e la posizione #11 della chart italiana di Spotify.
Il singolo anticipa il quarto album in studio “Utopia”, di prossima pubblicazione. “K Pop”, riunisce tre grandi superstar della musica mondiale ed è una conferma del talento di Travis Scott come cantautore e producer.
L’album “Utopia” verrà lanciato con una completa esperienza immersiva 3D, pensata dall’artista con l’intento di portare i fans nel suo mondo. Travis Scott presenterà dal vivo il nuovo album su un palco di fronte alle Piramidi d’Egitto a Giza il 28 luglio, in uno show che si preannuncia già epico.
Travis Scott è un leader nella musica, ma anche nella moda e nella cultura. L’artista pluripremiato, designer, icona di stile, attore, produttore e fondatore dell’etichetta discografica Cactus Jack, ha cambiato il corso dell’hip-hop con una serie di album innovativi e mosse che hanno suscitato discussioni. Travis ha lanciato la Cactus Jack Foundation come ente senza scopo di lucro, con la mission di sostenere i giovani di Houston attraverso iniziative benefiche come donazioni di giocattoli, programmi di borse di studio per studenti universitari delle HBCU e finanziamenti per l’istruzione e progetti creativi.