Kvicha Kvaratskhelia a nozze: in estate il matrimonio con la 22enne Nitsa

Tante congratulazioni per il giocatore del Napoli, originario della Georgia, Kvicha Kvaratskhelia. Quest’estate, infatti, l’ala sinistra del Napoli di Spalletti convolerà a nozze con la fidanzata, la bellissima 22enne Nitsa Tavadze.

Prima la lotta per lo scudetto, che ormai sembra a un palmo di mano, poi il matrimonio con la fidanzata 22enne: non sarà certo un anno da dimenticare per Kvicha. A confermare la notizia è il padre di Kvaratskhelia, Badri, un ex calciatore ed allenatore. Tramite un post sui social Badri, che più volte ha ribadito alla stampa quanto fosse fiero del giocatore, ha confermato la lieta news.

Il padre scrive: “Confermo che Khvicha si è fidanzato. E hanno deciso di sposarsi. Non sono più giovani, decidono loro, noi accogliamo ogni decisione. Grazie a tutti per aver condiviso la nostra gioia“.

Tutti gli organi di stampa georgiani sono in fermento per la notizia dell’imminente matrimonio di Kvara. Il giocatore amatissimo del Napoli ha 22 anni ma si dice pronto a convolare a nozze con Nitsa. Il matrimonio dovrebbe tenersi in estate.

Molte volte il giocatore del Napoli ha dedicato le sue imprese calcistiche alla fidanzata mimando la “N” con le mani nelle esultanze.

Kvaratskhelia pronto per le nozze: chi è la fidanzata 22enne Nitsa

Il calciatore del Napoli è molto attento alla sua vita privata. Non sono tante le foto che lo ritraggono in compagnia della fidanzata di 22 anni Nitsa Tavadze. Poco tempo fa è stato pubblicato il primo post con la ragazza di profilo. Un post che di certo ha scatenato reazioni positive e ha sollevato la curiosità dei tifosi.

Anche lei è non è molto attiva nel mondo social. Il profilo Instagram di Nitsa è vuoto, non c’è alcun post. Ogni tanto, però, pubblica storie con le imprese calcistiche del fidanzato.

 

 

SscNapoli

Buongiorno in esclusiva a Radio CRC: «Grande emozione per la prima partita di Champions!»

Il calciatore del Napoli, Alessandro Buongiorno, è intervenuto ai...

Gutierrez a Radio CRC post Napoli-Como: «Importante non perdere!»

Al termine di Napoli-Como è intervenuto in esclusiva ai...

David Gilmour a Radio CRC: «Lecce-Napoli? L’importante sono i tre punti!»

Il calciatore del Napoli, Billy Gilmour, è intervenuto ai...

David Neres a Radio CRC post Napoli-Inter: «Partita difficile, ma ci serviva una risposta»

Al termine di Napoli-Inter è intervenuto in esclusiva ai...

Massimiliano Gallo a Radio CRC: «La Norvegia sembrava il City di Guardiola»

Oggi su CRC, radio partner della SSC Napoli, nel corso della trasmissione “A Pranzo con Chiariello” è intervenuto il direttore del “Napolista” Massimiliano Gallo. Di...

Presidente De Laurentiis: «L’America’s Cup valorizzerà il territorio napoletano»

Il Presidente del SSC Napoli Aurelio De Laurentiis è intervenuto nel corso del Convegno di presentazione della Louis Vuitton America’s Cup voluto da Motore...

ONMS, Presidente Improta a Radio CRC: «Violenza nel calcio generalizzata e patologica»

Oggi su CRC, radio partner della SSC Napoli, nel corso della trasmissione “A Pranzo con Chiariello” è intervenuto il Presidente dell’Osservatorio nazionale sulle Manifestazioni...