Lacrime per Angelo Faenza, morto nel sonno a 31 anni: “Sono stanco, non svegliarmi”

La comunità di Avezzano è sconvolta per la morte improvvisa del 31enne Langelo Faenza per gli amici Angelo. A trovare il ragazzo ormai privo di vita, la madre con cui viveva. Secondo il suo racconto, Angelo la sera prima stava bene. Le aveva chiesto di non svegliarlo presto perché voleva riposare, dato che si sentiva stanco. Poi, il mattino seguente la terribile scoperta.

Angelo Faenza muore nel sonno a 31 anni: disposta l’autopsia per chiarire le cause del decesso

La madre, dopo aver tentato di svegliare Angelo, ha chiamato immediatamente i soccorsi ma il 31enne era già morto, probabilmente a causa di un malore. Per il momento gli investigatori non si sbilanciano, coinvolto anche il reparto di investigazioni scientifiche per chiarire le circostanze della morte nel sonno. Anche se l’ipotesi più plausibile è che si tratti di morte naturale. Il giovane potrebbe essere stato stroncato da un malore improvviso.

Sono molti i messaggi sui social che ricordano Angelo come una persona solare, sempre disponibile. Un utente scrive: “Non ci posso credere…..sei stata una persona speciale e meravigliosa, non ti dimenticherò mai, riposa in pace“.

Il giovane era originario di Massa d’Albe ma viveva ad Avezzano. Il ragazzo era piuttosto conosciuto dalla comunità, in particolare a Capistrello, a causa della profumeria della madre in centro. Lascia i genitori e la sorella.

La salma di Angelo è stata trasferita all’obitorio di Avezzano a disposizione dell’autorità giudiziaria. Nei prossimi giorni sarà disposta l’autopsia per chiarire nel dettaglio le circostanze della morte del giovane.

SscNapoli

Simone Scuffet: «A Napoli con ambizioni importanti. Meret? Ci unisce una grande amicizia»

Simone Scuffet ha parlato in esclusiva a Radio CRC,...

Cristian Stellini, Gianluca Conte e Costantino Coratti in esclusiva a CRC

La radio partner della SSC Napoli, ha intervistato il...

Juan Jesus: “Conte è un sergente. Alle critiche rispondo con i fatti”

Il difensore brasiliano del Napoli Juan Jesus è intervenuto...

Simone Scuffet: «A Napoli con ambizioni importanti. Meret? Ci unisce una grande amicizia»

Simone Scuffet ha parlato in esclusiva a Radio CRC, radio partner della SSC Napoli. Queste le dichiarazioni del portiere azzuro: «Ho trovato un gruppo molto...

Romelu Lukaku: «Antonio Conte è perfetto per me, rende vincenti. Per noi ogni gara è una finale»

A Radio CRC, radio partner della SSC Napoli, è intervenuto in esclusiva Romelu Lukaku, attaccante del Napoli. Queste le sue dichiarazioni: «Cosa significa Napoli per...

Cnpr Forum, pronto il Testo Unico sulle riscossioni

“Il Mef è vicino alla conclusione della riforma sulla riscossione, che sarà presto esaminata dal Parlamento. L’iniziativa mira a migliorare il rapporto tra fisco...