Lenny Kravitz è tornato. Il suo nuovo singolo si intitola “TK421” ed è accompagnato da un video diretta dalla celebre regista Tanu Muino. Il brano il suo nuovo album, dodicesimo della sua carriera, “Blue Electric Light”, in uscita il 15 marzo 2024.
“TK421” è un pezzo esplosivo: un mix tra rock, chitarre funk , synth analogici robotici, un suono da dancefloor e un assolo di sassofono infuocato. Il video musicale non fa che amplificare lo spirito della canzone, con un Lenny Kravitz, tornato “rasta”, mai visto prima.
L’artista ha scritto e registrato l’album nel suo studio alle Bahamas. Inarrestabile (musicista, scrittore, produttore, attore, autore, designer) continua ad essere una presenza dinamica globale nella musica, nell’arte e nella cultura. “Blue Electric Light” è un’appassionato insieme di canzoni, con uno stile che continua ad ispirare milioni di persone in tutto il mondo. Nell’album risuonano le doti di Kravitz come autore, produttore e polistrumentista, poiché ha scritto e suonato la maggior parte degli strumenti da solo, insieme al chitarrista di lunga data Craig Ross; dodici brani che riflettono la sua eredità di pioniere del genere.