Lost Frequencies, il dj e producer multiplatino, si appresta a concludere un anno di grandi successi con un nuovo singolo: si intitola “All Stand Together” ed entrerà in rotazione radiofonica a partire dal 17 novembre. Il singolo è estratto dall’album omonimo uscito lo scorso 10 novembre.
In “All Stand Together“, Lost Frequencies, con diverse collaborazioni, porta gli ascoltatori in un viaggio tra l’elettronica e il pop attraverso 11 straordinarie tracce. Dalla hit planetaria da oltre 1,5 MILIARDI di stream e certificata 2X Platino in Italia “Where Are You Now” con Calum Scott, ai più recenti singoli “The Feeling” e “Dive” feat. Tom Gregory, il disco include anche le collaborazioni con Netsky, James Arthur, e altri.
Lost Frequencies, pseudonimo di Félix De Laet, racconta con le sue parole il nuovo progetto discografico: “Gli ultimi anni della mia carriera sono stati davvero appaganti e sono entusiasta di pubblicare il mio nuovo album “All Stand Together” come se fosse una fotografia di tutto questo. Alcuni dei brani li conoscete già e spero che li avrete già ballati, gli altri sarei entusiasta se diventassero un nuovo capitolo sia per voi che sia per me. Attraverso l’album voglio portarvi in un viaggio con tutti i suoni che compongono il sound di Lost Frequencies, dalle tracce che incendiano gli altoparlanti, fino a singoli più emozionanti che spaziano dal pop, all’house, alla dance e oltre. Spero che “All Stand Together” vi piaccia tanto quanto è piaciuto a me realizzarlo!