Lutto a Casoria, Antonella stroncata da un malore mentre era a lavoro: aveva 50 anni

Antonella Caponetto, 50 anni, è stata stroncata da un malore mentre era a lavoro come cuoca. Come riportato da La Bussola, la donna stava svolgendo la sua attività di cuoca in un bar in Veneto quando si è sentita male.

La 50enne stava lavorando nel bar a via Matteotti, in provincia di Treviso, quando ha accusato i primi sintomi. Vano il tentativo del 118 di salvarle la vita. Il suo cuore ha smesso di battere. La donna risiedeva in Veneto da molto tempo, anche se è originaria del comune di Casoria, a nord di Napoli. Ben inserita nella sua comunità, viene ricordata da tutti come una donna piena di energie, solare, una mamma e una moglie presente.

La donna lascia il marito Antonio e i figli. Le esequie si svolgeranno oggi alle 15:30 nella chiesa di Anzano di Cappella Maggiore.

Sono tanti i messaggi di cordoglio per Antonella. Scrive un utente sui social: “Sei stata una grande donna..eri un bellissima persona e una cara amica ..anche se ci dividevano km e km ti pensavo spesso ..tramite fb seguivo lo svolgere della tua nuova vita con la tua famiglia a Vittorio Veneto..ho appreso ora della tua perdita e credimi mi sono sentita male ..rip Antonella…non ti dimenticherò mai…“.

Anche la cognata scrive per lei un commovente messaggio: “Cara mia cognata ho così tante cose da darti e quante cose dovevamo fare insieme, non ci sono parole ma solo dolore mi manchi di già, e ancora spero che ritorni da noi. Ti dico solo grazie per tutto per tutte le vacanze che abbiamo passato assieme, per tutti i consigli, per l’ultimo periodo che ci sei stata per noi, per una mamma fantastica e una moglie meravigliosa solare come il sole e il mare! Sarai nel nostro cuoricino per sempre, e prometto il giardino lo farò con i fiorì che tu volevi ti vogliamo bene riposa in pace“.

 

SscNapoli

Alex Meret: «Vogliamo vincerle tutte. Sogniamo qualcosa di grande»

Il portiere del Napoli, Alex Meret, è intervenuto in...

Cyril Ngonge: “Siamo concentrati e consapevoli. Sarà un grande finale per noi”

A CRC, radio partner della SSC Napoli, è intervenuto...

Giovanni Simeone: “Conte ci carica ogni giorno: anima e cuore fino alla fine”

Giovanni Simeone è intervenuto oggi su CRC, radio partner...

Roberto Vecchioni a Napoli per la ricerca, sold-out al Teatro Augusteo

Roberto Vecchioni è tornato a Napoli ma questa volta non solo per uno spettacolo di musica. Il noto cantautore e professore italiano si è...

Alex Meret: «Vogliamo vincerle tutte. Sogniamo qualcosa di grande»

Il portiere del Napoli, Alex Meret, è intervenuto in esclusiva ai microfoni di Radio CRC, emittente partner della società azzurra. Queste le sue dichiarazioni:...

Roberto Vecchioni torna a Napoli per un concerto in favore della Fondazione Melanoma

Roberto Vecchioni torna nella “sua” Napoli. Il noto cantautore, poeta e professore italiano si esibirà sul palco del Teatro Augusteo di Napoli la sera...