Lutto nel Napoletano: il comune di Mugnano, Napoli nord, si stringe nel dolore per la scomparsa del 25enne Giovanni Pugliese, stroncato da un malore che non gli ha lasciato scampo.
Mugnano piange Giovanni Pugliese, stroncato da un malore a 25 anni
Il 25enne era ricoverato da alcuni giorni nel reparto di terapia intensiva. Gli amici e i familiari di Giovanni non hanno abbandonato le speranze fino all’ultimo momento, facendo appelli sui social per la donazione di sangue. Erano in attesa di un miracolo. Purtroppo, però, il cuore di Giovanni si è fermato all’ospedale Monaldi.
In molti hanno, in questi giorni, scritto messaggi di speranza per il giovane che alla fine non ce l’ha fatta. La notizia ha fatto presto il giro dei social nei gruppi locali, sconvolgendo la comunità per la sua prematura scomparsa.
Il primo cittadino, Luigi Sarnataro, ha scritto per lui un messaggio di cordoglio: “Giovanni Pugliese non ce l’ha fatta. A 25 anni ci lascia prematuramente. A nome mio e dell’amministrazione comunale le nostre più sentite condoglianze alla famiglia. R.I.P.“.