Mariarosaria Gobello, 40 anni, archeologa, sorvegliante e giovane mamma è venuta a mancare prematuramente. La direzione del parco archeologico di Pompei ha pubblicato un messaggio per lei: “A nome di tutto il personale, cordoglio per la prematura scomparsa di Mariarosaria Gobello, dipendente Ales Spa in servizio come addetta alla vigilanza e l’accoglienza. Il Parco Archeologico esprime sentita vicinanza alla famiglia in questo momento di dolore“.
I messaggi per la scomparsa di Mariarosaria, ben voluta e ben inserita nella sua comunità, sono tantissimi. Un utente scrive per lei: “Non ho parole per esprimere ciò che ho sentito nel cuore quando ho letto la notizia della tua scomparsa. Non ci sentivamo da un po’ ma proprio qualche mese fa ti avevo pensata. Ciò che sempre avevo impresso era il tuo sorriso, la tua gioia, la tua spensieratezza. Grazie per avermi dato la possibilità di averti conosciuta. Pregherò per la tua famiglia affinché abbiano la forza di andare avanti. Un abbraccio forte ovunque tu sia cuore puro e sincero“.
Un altro utente aggiunge: “Ricordo le torride giornate estive di lavoro trascorse ad Oplontis, la tua disponibilità, la tua gentilezza ma soprattutto la tua dolcezza. Da ogni chiacchierata si poteva cogliere un consiglio, un’ indicazione un percorso giusto da seguire. Hai lasciato in tutti i tuoi amici e colleghi un immenso esempio di forza e di amore! Ciao Mariarosaria“.