Lutto nel Napoletano, muore il piccolo Sasy di sei mesi: coinvolto in un incidente stradale

Lo scorso lunedì pomeriggio un bambino di sei mesi è rimasto coinvolto in un incidente stradale a Codisotto di Luzzara (Reggio Emilia). La famiglia del piccolo è napoletana, del quartiere di Barra, nella periferia orientale. Si erano recati a Reggio Emilia per passare del tempo con alcuni parenti.

Salvatore, chiamato da tutti Sasy con affetto, è stato sottoposto ad un intervento chirurgico ma i tentativi disperati dei medici di salvargli la vita sono stati vani.

Il piccolo Salvatore è stato immediatamente trasportato all’ospedale Maggiore con un grave trauma cranico, è stato sbalzato sui sedili posteriori a causa dello schianto. Sulla scena anche l’eliambulanza per garantire il rapido trasporto del bambino.

Ne è stato dichiarato il decesso un giorno dopo il terribile schianto. L’auto sulla quale viaggiava e su cui c’era anche il cugino di quattro anni, una Fiat Panda, si è scontrata con una Citroen. Come riportato da Repubblica, sono rimasti gravemente feriti anche la donna di 24 anni e l’altro bambino, ricoverati all’ospedale Poma di Mantova.

I due giovani a bordo della Citroen, un ragazzo di 24 anni di origini campane e uno nordafricano residente a Guastalla, sono illesi. Sul caso la Procura ha aperto un fascicolo per omicidio stradale. 

SscNapoli

Giovanni Simeone: “Conte ci carica ogni giorno: anima e cuore fino alla fine”

Giovanni Simeone è intervenuto oggi su CRC, radio partner...

Leonardo Spinazzola: “Se vogliamo, possiamo…ne siamo consapevoli. Il Maradona è bellissimo”

Leonardo Spinazzola ha parlato in esclusiva a Radio CRC,...

Alessandro Buongiorno: «Restare uniti e coesi, questo il segreto per affrontare l’Inter»

Il difensore azzurro Alessandro Buongiorno è intervenuto in esclusiva...

Giacomo Raspadori: «A mio agio come trequartista. Lukaku è un riferimento»

Giacomo Raspadori ha parlato in esclusiva a Radio CRC,...

Arte e musica al tempo dell’intelligenza artificiale

Il Conservatorio Statale di Musica "Nicola Sala" di Benevento si prepara ad accogliere nel complesso di San Vittorino il primo Convegno Nazionale dedicato al...

Giovanni Simeone: “Conte ci carica ogni giorno: anima e cuore fino alla fine”

Giovanni Simeone è intervenuto oggi su CRC, radio partner della SSC Napoli. Queste le dichiarazioni del bomber azzurro: «La sfida contro la Fiorentina è stata...

Leonardo Spinazzola: “Se vogliamo, possiamo…ne siamo consapevoli. Il Maradona è bellissimo”

Leonardo Spinazzola ha parlato in esclusiva a Radio CRC, emittente partner della SSC Napoli. Queste le dichiarazioni dell'esterno azzurro: «Napoli-Inter? Dopo il gol di Dimarco...