Il rapper napoletano Clementino ha espresso sui social tutta la sua commozione per la scomparsa di un caro amico. Si tratta del rapper barese Nico “Walino” Antonacci. L’artista è morto a 42 anni per via di un male incurabile. Era legato a Clementino da una lunga amicizia.
Scrive Clementino su Instagram: “Buon viaggio vita mia, mi mancherai fratellino mio, non riesco nemmeno a scrivere un messaggio decente, ci siamo svegliati stamattina tutti con questa brutta notizia. Hai combattuto come un leone fino alla fine. Che la terra ti sia lieve. Napoli & Bari Connection RIP NICO WALINO. TI amo fratellino mio“.
Non solo amicizia, ma anche collaborazione artistica. Clementino e Nico Walino hanno collaborato 11 anni alla pubblicazione del singolo “Generazione80”. Al funerale di Nico Walino Antonacci, Clementino lo ha ricordato con parole di grande affetto: “Noi siamo venuti da Napoli perché Walino è un ragazzo che abbiamo sempre rispettato, un grande amico. Io ci sono stato sette anni insieme nello studio perché io vivevo a Bari, avevo una fidanzata qui e lui mi ha sempre accolto come un fratello“.