Macerata Campania, in provincia di Caserta, si stringe nel dolore per la scomparsa di Maria Teresa Iodice, di 54 anni. La donna ha avuto un malore nella sua abitazione che non le ha lasciato scampo. Ha dato l’allarme ed ha atteso, tra le braccia della sua famiglia.
Macerata Campania dice addio a Maria Teresa Iodice: morta per arresto cardiaco a 54 anni
Come riportato da Casertace, la 54enne si trovava nella sua abitazione quando ha cominciato ad accusare i primi segni di malessere. Si è sentita male all’alba, così ha svegliato le figlie e il marito.
La famiglia ha immediatamente avvertito i soccorritori del 118 che sono accorsi sulla scena. La donna è stata trasportata d’urgenza al pronto soccorso ma per lei non c’è stato nulla da fare. È deceduta poco dopo l’arrivo in ospedale. Nonostante i tentativi disperati di salvarle la vita, ne hanno potuto solo decretare il decesso.
La comunità di Macerata Campania, nella quale la 54enne era molto conosciuta per le sue iniziative nell’ambito dell’associazionismo, si stringe intorno alla famiglia di Maria Teresa nel dolore. La donna di 54 anni lascia per arresto cardiaco il marito Gerardo e tre figlie, Elisabetta, Luigia e Francesca.
Le esequie di Maria Teresa si svolgeranno questa mattina, alle ore 11:00, nella chiesa di San Martino Vescovo.