Ha avuto un malore a Ischia mentre girava un film: è morto l’attore britannico Ray Stevenson, di 59 anni. L’attore si è spento questa mattina all’ospedale Rizzoli di Ischia. Si trovava sull’isola da alcuni giorni per girare il film “Cassino a Ischia”, diretto da Frank Ciota e in cui recita anche Ugo Dighero ed ha accusato un malore per cui è stato necessario il ricovero nella struttura ospedaliera isolana, sabato pomeriggio.
Malore a Ischia, muore l’attore britannico Ray Stevenson: aveva 59 anni
Stamani le condizioni dell’attore sono precipitate e dopo poco è morto. Nato a Lisburn, nell’Irlanda del Nord, il 25 maggio 1964, Stevenson era noto per aver interpretato Tito Pullone nella serie Roma del 2005 prodotta da Bbc/Hbo. Stevenson ha recitato in diversi film tra cui Thor e Re Artù.
L’attore 59enne è sposato con un’antropologa italiana, Elisabetta Caccia, conosciuta proprio sul set di Roma. La coppia ha tre figli: Sebastiano Derek (2007), Leonardo George (2011) e Lodovico (2013).
Non è ancora chiaro in particolare che cosa abbia portato alla scomparsa prematura dell’attore 59enne. Si ipotizza, però, che si sia trattato di un attacco di cuore. Le sue condizioni sono state definite come molto serie dal personale medico già al momento del ricovero.