Silvella di Cordigliano, in provincia di Treviso: la giovane Jessica Andreatta ha avuto un malore dopo cena. È stata ricoverata per quattro giorni ma purtroppo, alla fine, non ce l’ha fatta. Il 29 maggio ne è stata decretata la morte cerebrale.
Malore dopo cena: dopo quattro giorni in ospedale Jessica non ce l’ha fatta
Jessica Andreatta viveva a Silvella con la sua famiglia. Alle ore 21, poco dopo aver cenato, ha avuto un malore in casa sua. Il vicinato si è presto allarmato per le urla provenienti dall’abitazione della giovane: era madre di Jessica, Tiziana. Dopo la chiamata al 118, la 24enne è stata trasportata d’urgenza in ospedale. Dopo quattro giorni di ricovero, però, Jessica non ce l’ha fatta.
I medici hanno tentato disperatamente di salvarle la vita ma dopo quattro giorni ne è stata dichiarata la morte cerebrale. Jessica è morta il 29 maggio in ospedale. La famiglia ha deciso di donare gli organi. In passato la 24enne aveva avuto problemi di salute, ma nell’ultimo periodo nulla lasciava presagire che le sue condizioni potessero aggravarsi così repentinamente.
La ragazza aveva studiato nell’istituto Marchesini di Pordenone e di recente aveva lavorato anche nella scuola materna di Pinidello. La comunità è sotto shock e si è raccolta nel dolore per la morte della ragazza. Tanti hanno ricordato Jessica con messaggi d’affetto, descrivendola come una persona piena di vita e piena di passioni, che amava la musica.