Marano, un uomo di 50 anni questa mattina è stato ritrovato senza vita in palestra nel Napoletano. L’uomo, che gestiva l’attività ed era appassionato di bodybuilding, è stato ritrovato senza vita da alcuni clienti in via Castel Belvedere. Si tratta di Paolo Nocera, ritrovato riverso sul pavimento con alcune tracce ematiche vicino la salma.
Paolo Nocera, trovato senza vita in palestra: “Siamo sgomenti e sconvolti”
Inutile ogni tentativo di soccorso, per Paolo all’arrivo dei soccorsi e delle forze dell’ordine era già troppo tardi. Sul luogo sono accorsi i Carabinieri della locale stazione e il medico legale. Secondo una prima ricostruzione, Paolo Nocera sarebbe stato stroncato da un malore. Per ora non è stato previsto l’esame autoptico.
Sono tanti i messaggi per Paolo, molto conosciuto nella sua comunità e nel mondo del bodybuilding. Un utente scrive per lui sui social: “Stamattina il mondo del body building e della NBBUI è sconvolto.. un caro amico fraterno purtroppo ci ha lasciato Paolo Nocera, ci mancherai infinitamente, siamo sgomenti e sconvolti noi tutti… cercheremo di stare vicino in rispettoso silenzio alla tua dolce amata moglie … una abbraccio ovunque tu sia”.