Marano, otto giorni fa una donna di 60 anni di origine bulgara è stata investita sulle strisce pedonali: si tratta di Nataliya Mishovska. Purtroppo, dopo una settimana di agonia, la donna non ce l’ha fatta. È deceduta il 20 aprile all’ospedale San Giuliano di Giugliano, dove era ricoverata per le gravi lesioni riportate nell’impatto.
Marano, donna di 60 anni investita sulle strisce pedonali in via Falcone: non ce l’ha fatta
L’incidente è avvenuto in via Giovanni Falcone. La donna stava attraversando le strisce pedonali quando è stata investita. Sin da subito, le sue condizioni sono apparse disperate ai soccorritori accorsi sulla scena. Dopo l’incidente, la 60enne Nataliya Mishovska è entrata in coma.
È stata trasporta d’urgenza all’ospedale San Giuliano dove è stata ricoverata ma purtroppo, nonostante i disperati tentativi di salvarle la vita, la donna si è spenta dopo una settimana. La salma di Nataliya Mishovska è a disposizione dell’autorità giudiziaria che ne ha disposto il sequestro per sottoporla ad autopsia. Riguardo l’incidente, le indagini della polizia municipale sono ancora in corso. Le forze dell’ordine stanno facendo chiarezza sulle dinamiche dell’incidente che non sono ancora state chiarite del tutto.