Napoli, lido di Marechiaro: la scorsa domenica quella che doveva essere una tranquilla giornata di mare si è trasformata in un incubo per un uomo di 42 anni. Secondo quanto fino ad ora ricostruito dai Falchi della Squadra Mobile, l’uomo sarebbe stato aggredito da due ragazzi giovanissimi. La lite è scaturita da un lettino conteso del lido.
L’uomo stava svolgendo la sua attività di bagnino a Marechiaro quando è stato aggredito. A coordinare le indagini il pm Fabrizio Vanorio.
Marechiaro, 42enne in fin di vita: lite con giovanissimi per un lettino
Le forze dell’ordine hanno raccolto le testimonianze dei presenti. Secondo il racconto di alcuni testimoni, il 42enne avrebbe litigato con due ragazzi di 15 anni per un lettino. L’alterco è presto diventato una violenta lite, in cui i giovani avrebbero scagliato due fendenti all’indirizzo dell’uomo, ferendolo gravemente.
Il 42enne è stato trasportato d’urgenza all’ospedale Fatebenefratelli, dove ieri si è sottoposto ad un delicato intervento chirurgico. Le sue condizioni sembrerebbero in miglioramento e non sarebbe più in pericolo di vita.