Marigliano, si accendono le speranze per la 23enne Alessia Basile: la ragazza era stata investita da un tir lo scorso 20 luglio. Si è risvegliata dal coma.
L’investimento è avvenuto sulla Variante bis a Marigliano, nel Napoletano. Da una prima sommaria ricostruzione ancora da verificare, pare che la 23enne del posto mentre faceva Jogging sia stata investita da un tir in transito. La ragazza era in gravissime condizioni, con politrauma, commozione cerebrale e ferite al volto e alla testa.
Il camionista, si legge in una nota dell’Arma, si è fermato ed ha chiesto soccorsi. La ragazza era stata trasferita in codice rosso nell’Ospedale del Mare. Finalmente, a 10 giorni dall’incidente ci sono buone notizie riguardo le condizioni della giovane: Alessia si è risvegliata dal coma ed ha mostrato grandi segni di miglioramento.
La comunità sta dimostrando grande affetto nei confronti di Alessia: sono tanti i messaggi per la sua pronta guarigione. La 23enne si è risvegliata ed ha anche provato a mangiare.
