Massimo Abate: “Giuntoli vive in casa mia, non ha ancora disdetto il contratto…”

A Radio CRC nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Massimo Abate, presidente della “Sandro Abate” calcio a 5:

Spalletti? È un dispiacere discutere di queste cose a 10 giorni dallo scudetto vinto. Sia le vicende di Spalletti che di Giuntoli mi riguardano personalmente. Cristiano è a casa mia e non ha ancora disdetto il contratto.

La circostanza del direttore sportivo e dell’allenatore sono legate a dei contratti che spingono contro la volontà di vederli uscire da vincitori. Credo che siamo all’alba di uno scontro e speriamo si risolva in fretta per il bene del Napoli.

La rosa del Napoli è completa e profonda e l’ha dimostrato durante la stagione. Però ci sono delle posizioni in bilico come quella di Ndombele o quella di Kim che ha la clausola. Se ci saranno delle uscite, il Napoli agirà di conseguenza. Se andassero via Osimhen, Kim e Ndombele bisognerà ricostruire un piccolo pezzettino di una squadra già costruita.

Se ho paura che De Laurentiis venga a prendere il mio ds? Pavarese ha vinto due scudetti col Napoli, secondo me rimarranno sia Giuntoli che Spalletti per un altro anno”.

SscNapoli

Luigi De Magistris: “Mi auguro resti a Napoli solo chi è orgoglioso di indossare la maglia azzurra!”

Nel corso della trasmissione “Calciomania” di Massimo D’Alessandro è...

Silvio Vieira: “Gyokeres è simile a Osimhen e ha voglia di vincere come Conte”

Nel corso della trasmissione “Calciomania” di Massimo D’Alessandro è...

Pierpaolo Marino: “L’arrivo di Antonio Conte è una svolta epocale per il Napoli!”

Nel corso della trasmissione “Calciomania” di Massimo D’Alessandro è...

L’autonomia differenziata è legge: insorge il Sud

Con l’approvazione alla Camera dei deputati, l’autonomia differenziata delle Regioni fortemente voluta dal ministro leghista Roberto Calderoli è diventata legge. Adesso le Regioni potranno...

Bruciano i Camaldoli: paura a Soccavo, Eremo evacuato

Arriva l’afa e porta il primo vasto incendio a Napoli. Ma l’anticiclone africano Minosse, che da mercoledì si è impadronito dell’Italia facendo schizzare la...

Pascale, teleassistenza a caregiver per medicazioni a casa

Chi si ammala di tumore non deve fare i conti soltanto con il dolore fisico e psicologico. Chi si ammala di tumore deve lottare...