Massimo Ranieri sta male: posticipate le date di due concerti

Il cantante Massimo Ranieri, 72 anni, sarebbe stato colpito da una forte influenza che gli ha reso impossibile esibirsi per due suoi concerti previsti il 27 e il 28 maggio 2023.

L’organizzazione del cantante ha annunciato ai fan: “A causa di un sopraggiunto forte stato influenzale, le repliche di Grosseto e Perugia, previste per il giorno 27 e 28 maggio 2023, vengono posticipate nel mese di ottobre prossimo“.

Massimo Ranieri sta male, rimandate le date dei concerti: “Forte stato influenzale”

Come notificato dalla sua agenzia, le date dei concerti previsti per il 27 e 28 maggio al Teatro Moralcchi di Perugia e al Teatro Moderno di Grosseto sono state rimandate ad ottobre.

L’artista non è riuscito ad esibirsi in queste date per via dell’afonia causata dallo stato influenzale. L’afonia – la perdita momentanea della voce – è risolvibile in una settimana circa, ma il cantante è stato costretto a rimandare i concerti a dopo la fine della stagione estiva.

Le date sono state posticipate, si prevede che il cantante si esibirà per coloro che hanno acquistato il biglietto, ancora valido, a Perugia il 24 ottobre 2023 e a Grosseto 25 ottobre 2023. È possibile richiedere il rimborso del prezzo del biglietto entro il 30 luglio.

 

SscNapoli

Alex Meret: “Atalanta? Vogliamo vincerle tutte”

A Radio CRC, radio partner della SSC Napoli, durante...

Neres a Crc: Mi ispiro a Ronaldinho e Messi

David Neres è intervenuto a Radio CRC, nel corso...

Giovanni Simeone: «Conte come mio padre! Lukaku è già un leader»

Oggi a CRC, radio partner della SSC Napoli, nel...

Elia Caprile: “A Napoli sto benissimo. Primato? A maggio vedremo”

A CRC, radio partner della SSC Napoli, nel corso...

Stenosi aortica, Pineta Grande primo centro per Tavi

Con oltre 300 procedure eseguite nel 2023, il Pineta Grande Hospital è al quarto posto in Italia, il primo nel sud Italia: il numero...

Alex Meret: “Atalanta? Vogliamo vincerle tutte”

A Radio CRC, radio partner della SSC Napoli, durante la trasmissione “A Pranzo con Chiariello” è intervenuto il portiere della SSC Napoli, Alex Meret....

Omicidio Emanuele, nella sparatoria coinvolti anche bambini

Avrebbero partecipato anche dei ragazzini allo scontro a fuoco tra baby gang, in cui Emanuele Tufano ha perso la vita il 24 ottobre scorso....