Massimo Ranieri sta male: posticipate le date di due concerti

Il cantante Massimo Ranieri, 72 anni, sarebbe stato colpito da una forte influenza che gli ha reso impossibile esibirsi per due suoi concerti previsti il 27 e il 28 maggio 2023.

L’organizzazione del cantante ha annunciato ai fan: “A causa di un sopraggiunto forte stato influenzale, le repliche di Grosseto e Perugia, previste per il giorno 27 e 28 maggio 2023, vengono posticipate nel mese di ottobre prossimo“.

Massimo Ranieri sta male, rimandate le date dei concerti: “Forte stato influenzale”

Come notificato dalla sua agenzia, le date dei concerti previsti per il 27 e 28 maggio al Teatro Moralcchi di Perugia e al Teatro Moderno di Grosseto sono state rimandate ad ottobre.

L’artista non è riuscito ad esibirsi in queste date per via dell’afonia causata dallo stato influenzale. L’afonia – la perdita momentanea della voce – è risolvibile in una settimana circa, ma il cantante è stato costretto a rimandare i concerti a dopo la fine della stagione estiva.

Le date sono state posticipate, si prevede che il cantante si esibirà per coloro che hanno acquistato il biglietto, ancora valido, a Perugia il 24 ottobre 2023 e a Grosseto 25 ottobre 2023. È possibile richiedere il rimborso del prezzo del biglietto entro il 30 luglio.

 

SscNapoli

Giovanni Simeone: “Conte ci carica ogni giorno: anima e cuore fino alla fine”

Giovanni Simeone è intervenuto oggi su CRC, radio partner...

Leonardo Spinazzola: “Se vogliamo, possiamo…ne siamo consapevoli. Il Maradona è bellissimo”

Leonardo Spinazzola ha parlato in esclusiva a Radio CRC,...

Alessandro Buongiorno: «Restare uniti e coesi, questo il segreto per affrontare l’Inter»

Il difensore azzurro Alessandro Buongiorno è intervenuto in esclusiva...

Giacomo Raspadori: «A mio agio come trequartista. Lukaku è un riferimento»

Giacomo Raspadori ha parlato in esclusiva a Radio CRC,...

Arte e musica al tempo dell’intelligenza artificiale

Il Conservatorio Statale di Musica "Nicola Sala" di Benevento si prepara ad accogliere nel complesso di San Vittorino il primo Convegno Nazionale dedicato al...

Giovanni Simeone: “Conte ci carica ogni giorno: anima e cuore fino alla fine”

Giovanni Simeone è intervenuto oggi su CRC, radio partner della SSC Napoli. Queste le dichiarazioni del bomber azzurro: «La sfida contro la Fiorentina è stata...

Leonardo Spinazzola: “Se vogliamo, possiamo…ne siamo consapevoli. Il Maradona è bellissimo”

Leonardo Spinazzola ha parlato in esclusiva a Radio CRC, emittente partner della SSC Napoli. Queste le dichiarazioni dell'esterno azzurro: «Napoli-Inter? Dopo il gol di Dimarco...