Il cantante Massimo Ranieri, 72 anni, sarebbe stato colpito da una forte influenza che gli ha reso impossibile esibirsi per due suoi concerti previsti il 27 e il 28 maggio 2023.
L’organizzazione del cantante ha annunciato ai fan: “A causa di un sopraggiunto forte stato influenzale, le repliche di Grosseto e Perugia, previste per il giorno 27 e 28 maggio 2023, vengono posticipate nel mese di ottobre prossimo“.
Massimo Ranieri sta male, rimandate le date dei concerti: “Forte stato influenzale”
Come notificato dalla sua agenzia, le date dei concerti previsti per il 27 e 28 maggio al Teatro Moralcchi di Perugia e al Teatro Moderno di Grosseto sono state rimandate ad ottobre.
L’artista non è riuscito ad esibirsi in queste date per via dell’afonia causata dallo stato influenzale. L’afonia – la perdita momentanea della voce – è risolvibile in una settimana circa, ma il cantante è stato costretto a rimandare i concerti a dopo la fine della stagione estiva.
Le date sono state posticipate, si prevede che il cantante si esibirà per coloro che hanno acquistato il biglietto, ancora valido, a Perugia il 24 ottobre 2023 e a Grosseto 25 ottobre 2023. È possibile richiedere il rimborso del prezzo del biglietto entro il 30 luglio.