Med Exibit Print, il meglio della “stampa” alla Mostra

Dal 4 al 6 aprile 2025 la Mostra d’Oltremare di Napoli ospiterà la terza edizione di Med Exhibit Print, un evento imperdibile per tutti i professionisti e gli appassionati del settore della stampa e delle arti grafiche.

Il concept grafico di questa edizione rende omaggio alla storia millenaria di Napoli, celebrando i 2500 anni dalla sua fondazione. Un legame indissolubile tra la città e la sua tradizione tipografica, che Med Exhibit Print si impegna a valorizzare e promuovere.

Med Exhibit Print si conferma vetrina d’eccellenza per le migliori aziende del settore stampa, con un’ampia esposizione di prodotti e servizi che spaziano dalla stampa digitale al taglio, dalla dopo stampa alla gadgettistica, dal cucito industriale al packaging, dai consumabili per la stampa professionale alla personalizzazione dell’abbigliamento.

Nata con l’obiettivo di creare un network virtuoso tra le eccellenze del Sud Italia e non solo, Med Exhibit Print si distingue dalle altre fiere di settore per la sua apertura a un pubblico ampio e variegato. L’evento, infatti, è ad ingresso gratuito grazie al patrocinio della Regione Campania e del Comune di Napoli, e si rivolge non solo agli specialisti della filiera produttiva della stampa e della comunicazione, ma anche a tutti coloro che desiderano scoprire le ultime tendenze e le innovazioni del settore.

Per partecipare alla “tre giorni” di Med Exhibit Print, è sufficiente richiedere il biglietto di partecipazione gratuito sul sito web ufficiale della manifestazione: www.medexhibitprint.it. L’ingresso è gratuito per i professionisti del settore.

SscNapoli

Giovanni Simeone: “Conte ci carica ogni giorno: anima e cuore fino alla fine”

Giovanni Simeone è intervenuto oggi su CRC, radio partner...

Leonardo Spinazzola: “Se vogliamo, possiamo…ne siamo consapevoli. Il Maradona è bellissimo”

Leonardo Spinazzola ha parlato in esclusiva a Radio CRC,...

Alessandro Buongiorno: «Restare uniti e coesi, questo il segreto per affrontare l’Inter»

Il difensore azzurro Alessandro Buongiorno è intervenuto in esclusiva...

Giacomo Raspadori: «A mio agio come trequartista. Lukaku è un riferimento»

Giacomo Raspadori ha parlato in esclusiva a Radio CRC,...

Arte e musica al tempo dell’intelligenza artificiale

Il Conservatorio Statale di Musica "Nicola Sala" di Benevento si prepara ad accogliere nel complesso di San Vittorino il primo Convegno Nazionale dedicato al...

Giovanni Simeone: “Conte ci carica ogni giorno: anima e cuore fino alla fine”

Giovanni Simeone è intervenuto oggi su CRC, radio partner della SSC Napoli. Queste le dichiarazioni del bomber azzurro: «La sfida contro la Fiorentina è stata...

Leonardo Spinazzola: “Se vogliamo, possiamo…ne siamo consapevoli. Il Maradona è bellissimo”

Leonardo Spinazzola ha parlato in esclusiva a Radio CRC, emittente partner della SSC Napoli. Queste le dichiarazioni dell'esterno azzurro: «Napoli-Inter? Dopo il gol di Dimarco...