Mauro Milanese: “De Laurentiis farebbe comodo a tante squadre. Paulo Sousa giusto erede di Spalletti”

A Radio Crc nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Mauro Milanese, ex calciatore:

“Il campo può smentirci, ma Paulo Sousa credo possa essere il giusto erede di Spalletti. De Laurentiis è un bravissimo imprenditore e presidente di calcio. Ha fatto emergere tanti calciatori, poi magari la sua maniera di comunicare non lo rende simpatico, ma giudicando l’operato, credo sia il presidente che investe meglio. Levigare qualche aspetto caratteriale sarebbe il massimo, ma avere De Laurentiis presidente farebbe comodo a tante squadre. 

 

Kim? Quando c’è la clausola non puoi trattenere un giocatore, ma se andasse via, il Napoli perderebbe qualcosa. Ha reso subito e non ha avuto bisogno di un tempo di adattamento. 

Cambiando l’allenatore cambiano gli stimoli, ma adesso bisogna essere bravi a capire chi ha dato il massimo e chi invece ha voglia di mettersi di nuovo in gioco. E’ un momento difficile perché ripetersi sarà difficile e poi c’è da valutare la fame dei giocatori e nel caso prendere i sostituti di chi andrà via. 

Se andasse via Giuntoli si perderebbe un ramo, ma non tutto l’assetto perché i collaboratori resterebbero. Ritengo che l’addio di Massara-Maldini sia più gravoso di quello di Giuntoli. Quando una società pensa che cambiando i fattori poi risultati non cambiano iniziano i problemi perché queste persone fanno i rapporti, fanno da collante”. 

SscNapoli

Bianchini: «Napoli Summer Pass disponibile su OneFootball fino a venerdì»

Oggi a Crc, nel corso della trasmissione In ritiro...

Luigi De Magistris: “Mi auguro resti a Napoli solo chi è orgoglioso di indossare la maglia azzurra!”

Nel corso della trasmissione “Calciomania” di Massimo D’Alessandro è...

Silvio Vieira: “Gyokeres è simile a Osimhen e ha voglia di vincere come Conte”

Nel corso della trasmissione “Calciomania” di Massimo D’Alessandro è...

Bianchini: «Napoli Summer Pass disponibile su OneFootball fino a venerdì»

Oggi a Crc, nel corso della trasmissione In ritiro con te di Marco Giordano e Umberto Chiariello, è intervenuto il chief revenue officer della...

Tragedia in Irpinia, quattro giovani vittime di un incidente stradale

Un grave incidente stradale si è verificato poco dopo la mezzanotte della notte scorsa sulla SS 90 di Via Nazionale delle Puglie nel territorio...

Rissa violenta nel napoletano, 15enne ferito gravemente

Un 15enne è stato ferito gravemente da un suo coetaneo poco dopo le 23 di ieri. La scena è avvenuta in via Aldo Moro,...