Mauro Milanese: “De Laurentiis farebbe comodo a tante squadre. Paulo Sousa giusto erede di Spalletti”

A Radio Crc nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Mauro Milanese, ex calciatore:

“Il campo può smentirci, ma Paulo Sousa credo possa essere il giusto erede di Spalletti. De Laurentiis è un bravissimo imprenditore e presidente di calcio. Ha fatto emergere tanti calciatori, poi magari la sua maniera di comunicare non lo rende simpatico, ma giudicando l’operato, credo sia il presidente che investe meglio. Levigare qualche aspetto caratteriale sarebbe il massimo, ma avere De Laurentiis presidente farebbe comodo a tante squadre. 

 

Kim? Quando c’è la clausola non puoi trattenere un giocatore, ma se andasse via, il Napoli perderebbe qualcosa. Ha reso subito e non ha avuto bisogno di un tempo di adattamento. 

Cambiando l’allenatore cambiano gli stimoli, ma adesso bisogna essere bravi a capire chi ha dato il massimo e chi invece ha voglia di mettersi di nuovo in gioco. E’ un momento difficile perché ripetersi sarà difficile e poi c’è da valutare la fame dei giocatori e nel caso prendere i sostituti di chi andrà via. 

Se andasse via Giuntoli si perderebbe un ramo, ma non tutto l’assetto perché i collaboratori resterebbero. Ritengo che l’addio di Massara-Maldini sia più gravoso di quello di Giuntoli. Quando una società pensa che cambiando i fattori poi risultati non cambiano iniziano i problemi perché queste persone fanno i rapporti, fanno da collante”. 

SscNapoli

Carmine Gautieri: “Oggi il Napoli è più libero di testa ma la Juve non molla mai”

Nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di...

Leonardo Menichini: “Non mi ha stupito che De Laurentiis abbia richiamato Mazzarri…”

Nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di...

Cambiaso, l’agente: “Il Napoli aveva provato a prenderlo, ma poi ha chiuso per Olivera…”

Nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di...

Giampaolo Calvarese: “Alcuni Var non hanno esperienza! Juve-Napoli la affiderei alla coppia Orsato-Irrati”

L’ex arbitro Paolo Calvarese è intervenuto nel corso della...

Carmine Gautieri: “Oggi il Napoli è più libero di testa ma la Juve non molla mai”

Nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Carmine Gautieri, allenatore ed ex compagno di squadra di Max Allegri...

Una pizza per i pazienti oncologici, raccolta fondi a Villa Domi

“Pizza, S.o.r.r.i.s.o. e Oncologia”, così viene celebrata la cena-spettacolo di beneficenza organizzata dall’Associazione Pizzaiuoli a Villa Domi (Colli Aminei) mercoledì 6 dicembre in favore...

Cittadinanza a Spalletti: “Sono uno scugnizzo ufficiale”

Luciano Spalletti è un cittadino onorario di Napoli. “Da oggi uno scugnizzo ufficiale”, ha rimarcato lo stesso tecnico del terzo scudetto azzurro, nel ricevere...