Milano, operaio muore schiacciato tra due camion: “Terribile disgrazia”

Un’altra morte sul lavoro in Italia: un operaio di 48 anni è morto, stamani intorno alle 9, in un grave incidente sul lavoro avvenuto nel Milanese, all’interno del centro direzionale per il Nord Italia dell’Esselunga.

Un’altra morte sul lavoro: operaio 48enne muore schiacciato tra due camion nel Milanese

Lo ha riferito il 118, sul posto con i Carabinieri. È accaduto a Limito di Pioltello, intorno alle 9, nella sede di via Giambologna, dove i soccorritori hanno trovato il lavoratore con gravissimi traumi da schiacciamento, constatandone il decesso. Indagini sono in corso da parte dei Carabinieri di Pioltello.

Secondo una prima ricostruzione dell’accaduto, l’incidente si è verificato quando l’uomo ha cercato di fermare il suo camion che si era messo in movimento da solo, durante una manovra di carico. Il quarantottenne si sarebbe messo davanti al mezzo, nel tentativo di bloccarlo, finendo però per essere schiacciato tra lo stesso e un altro parcheggiato.

Era un dipendente della società di trasporti Italtrans, il 48enne morto nel centro distributivo di Esselunga di Limito di Pioltello, nel Milanese. È la stessa Esselunga a precisarlo in una nota in cui esprime “profondo cordoglio per il drammatico incidente“.

Esselunga – si legge nel comunicato – costernata per la terribile disgrazia è vicina alla famiglia. Gli enti competenti con i quali l’azienda sta collaborando stanno chiarendo le dinamiche dell’accaduto“.

SscNapoli

Bianchini: «Napoli Summer Pass disponibile su OneFootball fino a venerdì»

Oggi a Crc, nel corso della trasmissione In ritiro...

Luigi De Magistris: “Mi auguro resti a Napoli solo chi è orgoglioso di indossare la maglia azzurra!”

Nel corso della trasmissione “Calciomania” di Massimo D’Alessandro è...

Silvio Vieira: “Gyokeres è simile a Osimhen e ha voglia di vincere come Conte”

Nel corso della trasmissione “Calciomania” di Massimo D’Alessandro è...

Bianchini: «Napoli Summer Pass disponibile su OneFootball fino a venerdì»

Oggi a Crc, nel corso della trasmissione In ritiro con te di Marco Giordano e Umberto Chiariello, è intervenuto il chief revenue officer della...

Tragedia in Irpinia, quattro giovani vittime di un incidente stradale

Un grave incidente stradale si è verificato poco dopo la mezzanotte della notte scorsa sulla SS 90 di Via Nazionale delle Puglie nel territorio...

Rissa violenta nel napoletano, 15enne ferito gravemente

Un 15enne è stato ferito gravemente da un suo coetaneo poco dopo le 23 di ieri. La scena è avvenuta in via Aldo Moro,...