Omicidio-suicidio nella notte a Milano: in via Cogne, nel quartiere Quarto Oggiaro, un uomo si è lanciato dal settimo piano. I carabinieri sono intervenuti per l’uomo di 51 anni morto dopo essersi gettato, ma hanno fatto un inquietante scoperta in casa sua: un secondo cadavere nel suo appartamento.
Omicidio-suicidio a Milano, 51enne si lancia dal settimo piano: rinvenuto cadavere nel suo appartamento
Nell’appartamento dove viveva, i militari hanno successivamente trovato un secondo cadavere: un uomo, privo di documenti d’identità, colpito, secondo i primi accertamenti medico-legali, da un’arma da taglio. Secondo una prima ricostruzione, al culmine di una lite il 51enne avrebbe prima ucciso l’altro uomo con un paio di forbici per poi lanciarsi dal settimo piano del condominio. Si esclude il coinvolgimento di altre persone.
L’intervento dei Carabinieri intorno alle 23 di domenica sera è stato per il 51enne, morto a terra dopo essersi lanciato nel vuoto dal settimo piano del palazzone di edilizia popolare. Sono stati poi i suoi vicini di casa a riferire a militari di aver sentito delle urla provenire dall’appartamento al primo piano, assegnato regolarmente al 51enne. Con le chiavi recuperate nel giubbotto dell’uomo i carabinieri sono entrati nell’alloggio e hanno trovato il secondo cadavere. Al momento si lavora per chiarire quale fosse il rapporto tra i due uomini. Dai primi riscontri sarebbe escluso il legame sentimentale.