Milano, ubriaco e senza patente alla guida: investe e uccide 15enne in bici

Era alla guida senza patente ed è risultato positivo all’alcol test: questa notte a Garbagnate Milanese, i Carabinieri hanno arrestato per omicidio stradale un romeno 32enne che ha investito due quindicenni in bicicletta. Uno dei due giovanissimi è morto in seguito alle gravi lesioni riportate.

Alle ore 23 circa di ieri sera, i Carabinieri della Stazione insieme a quelli della Stazione di Solaro e della Sezione Radiomobile della Compagnia di Rho, sono intervenuti per un incidente stradale in via Kennedy a Garbagnate, nel corso del quale l’arrestato, a bordo di un furgone, aveva investito due giovani che stavano attraversando la strada in sella a una bicicletta.

I due giovani, un ragazzo e una ragazza entrambi 15enni della zona, a seguito del incidente sono stati trasportati in codice rosso rispettivamente all’ospedale “San Gerardo” di Monza e al “Niguarda” di Milano.

Il ragazzo è deceduto poco dopo l’arrivo in ospedale, mentre la giovane risulta tutt’ora in prognosi riservata. Gli accertamenti svolti dai Carabinieri intervenuti hanno consentito di appurare che il conducente del veicolo, che si è fermato a seguito del sinistro, fosse positivo all’alcol test e privo di patente di guida.

L’ arrestato è stato poi condotto presso la Casa Circondariale di Milano “San Vittore” mentre l’Autorità Giudiziaria ha disposto l’esame autoptico della salma del giovane deceduto. Sono in corso, da parte dei Carabinieri, ulteriori attività di indagine per cristallizzare la dinamica dell’investimento.

SscNapoli

Stanislav Lobotka: “Conte ha cambiato la nostra mentalità. Napoli è la mia seconda casa”

Nel corso della trasmissione “A pranzo con Umberto Chiariello”...

Gabriele Oriali: “Io e Conte ci siamo capiti subito…e ci piace essere in vetta alla classifica”

Nel corso della trasmissione “A Pranzo con Umberto Chiariello”...

McTominay: “Vittoria importante. La passione dei nostri tifosi fa la differenza”

ll centrocampista scozzese del Napoli Scott McTominay è intervenuto...

Tiberio Ancora, personal trainer Sscn: “Per Antonio Conte mi butterei nel fuoco”

Radio CRC, emittente partner della SSC Napoli, ha intervistato...

Dalla Nigeria a Napoli: al Pascale intervento della solidarietà

Diciassette anni, sieropositiva dalla nascita, orfana di entrambi i genitori, morti di Aids, Jovita dice che da grande vuole diventare un medico. E un...

Stanislav Lobotka: “Conte ha cambiato la nostra mentalità. Napoli è la mia seconda casa”

Nel corso della trasmissione “A pranzo con Umberto Chiariello” è intervenuto in esclusiva Stanislav Lobotka, centrocampista della SSC Napoli. Queste le sue dichiarazioni: “Il mio...

Gabriele Oriali: “Io e Conte ci siamo capiti subito…e ci piace essere in vetta alla classifica”

Nel corso della trasmissione “A Pranzo con Umberto Chiariello” è intervenuto il direttore dello staff tecnico della SSC Napoli, Gabriele Oriali. Queste le sue...