Un remix, creato per la sfilata di Gucci, che si è tenuta alla Milano Fashion Week a settembre, ha conquistato subito il pubblico ed è diventato virale su tutte le piattaforme: è il remix di uno dei più grandi successi di Mina “Ancora Ancora Ancora”, realizzato dal produttore, vincitore di 7 Grammy Awards, Mark Ronson.
Il pezzo della “Tigre di cremona, scritto da Cristiano Malgioglio, e pubblicato nel 1978, vive di una seconda vita grazie ad un nuovo sound, accattivante ed ipnotico, ed è destinato ad avere anche un grande successo di airplay radiofonico.
Questo remix sorprendente, il primo di Mark Ronson di una canzone italiana, ha accompagnato lo scorso settembre la sfilata “Gucci Ancora”, la prima del nuovo Direttore Creativo Sabato De Sarno.
Il musicista e producer britannico ha spiegato brevemente la natura di questo entusiasmante progetto: “Ho conservato molte cose dell’originale, come la voce e gli archi, ma le ho dato un nuovo ritmo e ci ho aggiunto il mio tocco”. Un connubio perfetto tra moda e musica. Ascoltare per credere!…