Fortunato Petrucci, 24enne residente a Napoli, è morto in un incidente in provincia di Modena, mentre si trovava lontano dalla città per passare del tempo con la fidanzata. Il 24enne, a bordo della sua auto, si è schiantato contro un furgoncino sulla Pedemontana ieri sera, nei pressi di Maranello. Il furgoncino proveniva dal senso di marcia opposto.
Incidente in provincia di Modena, muore giovane napoletano: Fortunato Petrucci aveva 24 anni
Fortunato, chiamato dagli amici Alex, si è scontrato con la sua Ford Ecosport contro un furgoncino Fiat Doblò. Per lui non c’è stato molto che i medici potessero fare: prima il lungo massaggio cardiaco, poi la corsa disperata in ospedale a Baggiovara con l’ausilio dell’eliosoccorso. Purtroppo, però, le lesioni riportate nell’incidente erano troppo gravi: Fortunato Petrucci non ce l’ha fatta.
In macchina con lui anche la fidanzata, 18 anni, che ha riportato ferite di lieve entità. Trasportata anch’essa all’ospedale di Baggiorava come i due uomini a bordo del furgoncino, di 37 e 48 anni. La coppia di giovani aveva da poco imboccato la Pedemontana quando si è schiantata frontalmente con il furgoncino proveniente dal senso opposto di marcia in uno scontro devastante, che non ha lasciato scampo al 24enne.
Sono tanti i messaggi di cordoglio per la morte di Alex. Scrive il papà Enrico su Facebook: “Come si riesce a vivere senza di te, tu eri il nostro vivere“. Un altro utente lo ricorda così: “Un ragazzo splendido, buono, educato e pieno di valori“.