Montezine: “Ho vissuto il momento buio del Napoli, ma sono stato benissimo…”

A Radio CRC nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Fabio Cesar Montezine, ex calciatore del Napoli:

“È passato un po’ di tempo dal 2005. Il Napoli è migliorato tantissimo e sono molto contento per questo, ho un legame particolare con la città. Osimhen è un trascinatore, Kvaratskhelia e Kim si sono adattati benissimo e hanno fatto benissimo con la squadra che è stata bravissima. Tutti hanno fatto benissimo e hanno meritato di vincere.

Dobbiamo dare merito al presidente De Laurentiis che ha fatto un grandissimo lavoro dietro le quinte con questa squadra e questa società venendo dal fallimento e arrivando tra le prime posizione e vincendo lo scudetto meritatamente. Ho vissuto il momento buio del Napoli, ma sono stato benissimo.

Le persone ancora mi riconoscono per strada quando vado lì e queste cose sono impagabili. Quando il Napoli è fallito mi ero fatto male al ginocchio, per dire la verità ho aspetto un contatto della società che non c’è stato. Ho passato un brutto momento facendo riabilitazione un po’ in Brasile e un po’ a Bologna e mi ha contattato l’Avellino.

Proprio in quell’anno facemmo lo spareggio col Napoli per andare in Serie B e vincemmo noi, sono contento di non aver giocato. Dopo quell’esperienza sono andato in Qatar. Sono a Procida per partecipare alla festa per lo scudetto”.

SscNapoli

Buongiorno in esclusiva a Radio CRC: «Grande emozione per la prima partita di Champions!»

Il calciatore del Napoli, Alessandro Buongiorno, è intervenuto ai...

Gutierrez a Radio CRC post Napoli-Como: «Importante non perdere!»

Al termine di Napoli-Como è intervenuto in esclusiva ai...

David Gilmour a Radio CRC: «Lecce-Napoli? L’importante sono i tre punti!»

Il calciatore del Napoli, Billy Gilmour, è intervenuto ai...

David Neres a Radio CRC post Napoli-Inter: «Partita difficile, ma ci serviva una risposta»

Al termine di Napoli-Inter è intervenuto in esclusiva ai...

Buongiorno in esclusiva a Radio CRC: «Grande emozione per la prima partita di Champions!»

Il calciatore del Napoli, Alessandro Buongiorno, è intervenuto ai microfoni di Radio CRC, emittente partner della SSC Napoli. Di seguito le sue parole: «Contro l'Eintracht è...

Edmondo Cirielli a Radio CRC: «Vi racconto il mio programma politico»

Oggi su CRC, radio partner della SSC Napoli, nel corso della trasmissione “L’Aperitivo con CRC” è stato ospite negli studi della Radio il candidato...

Dott. Stefano Ducceschi a Radio CRC: «Da Console mi dissocio dalle parole di Reschke»

Oggi su CRC, radio partner della SSC Napoli, nel corso della trasmissione “A Pranzo con Chiariello” è intervenuto il Console Onorario della Repubblica Federale...