La vedova di Mario Merola, Rosa Serrapiglia, è deceduta a 83 anni il 9 aprile, giorno di Pasqua. La donna era ricoverata dopo essersi sottoposta ad un delicato intervento chirurgico.
Il figlio Francesco aveva rilasciato su Instagram alcuni aggiornamenti sulle sue condizioni di salute. Aveva scritto: “Buongiorno amici, da giorni sto ricevendo l’affetto e messaggi da tutti voi per mia madre grazie a tutti, ora posso dirvelo va molto meglio ringrazio Dio, mio padre e tutti i medici. Spero presto di fare un video messaggio con lei per voi. Cara mamma sei forte, mi hai sbalordito, torna sta casa aspetta a te“, poi purtroppo la triste notizia. Moltissimi hanno dimostrato sui social la loro vicinanza alla famiglia Merola per la scomparsa di Rosa Serrapiglia, con messaggi molto toccanti.
Morta Rosa Serrapiglia, vedova di Mario Merola. Il figlio Francesco: “Ora sei con papà”
Il figlio Francesco ha annunciato sui social la scomparsa della madre, Rosa Serrapiglia, vedova di Mario Merola, venuto a mancare nel 2006 a 72 anni. Scrive sui social: “Mamma’ mo va abbraccia a papà, siete nel mio cuore per l’eternità“.
Dal matrimonio di Rosa Serrapiglia e Mario Merola sono nati tre figli, Francesco, Loredana e Roberto. Il 6 aprile sarebbe stato il loro anniversario di matrimonio.
Morta la vedova di Mario Merola: il messaggio di Nino D’Angelo
Nino D’Angelo, attraverso i suoi canali social, ha voluto ricordare anch’esso con poche parole Rosa Serrapiglia. Un messaggio essenziale che, però, ricorda quanto lei e il padre della sceneggiata napoletana fossero uniti.
Il cantante napoletano scrive: “Ciao Signora Rosa, “Passione Eterna” del grande Mario Merola..Buon viaggio e R.I.P”.