Morta la vedova Merola a 83 anni, il dolore di Nino D’Angelo

La vedova di Mario Merola, Rosa Serrapiglia, è deceduta a 83 anni il 9 aprile, giorno di Pasqua. La donna era ricoverata dopo essersi sottoposta ad un delicato intervento chirurgico.

Il figlio Francesco aveva rilasciato su Instagram alcuni aggiornamenti sulle sue condizioni di salute. Aveva scritto: “Buongiorno amici, da giorni sto ricevendo l’affetto e messaggi da tutti voi per mia madre grazie a tutti, ora posso dirvelo va molto meglio ringrazio Dio, mio padre e tutti i medici. Spero presto di fare un video messaggio con lei per voi. Cara mamma sei forte, mi hai sbalordito, torna sta casa aspetta a te“, poi purtroppo la triste notizia. Moltissimi hanno dimostrato sui social la loro vicinanza alla famiglia Merola per la scomparsa di Rosa Serrapiglia, con messaggi molto toccanti.

Morta Rosa Serrapiglia, vedova di Mario Merola. Il figlio Francesco: “Ora sei con papà”

Il figlio Francesco ha annunciato sui social la scomparsa della madre, Rosa Serrapiglia, vedova di Mario Merola, venuto a mancare nel 2006 a 72 anni. Scrive sui social: “Mamma’ mo va abbraccia a papà, siete nel mio cuore per l’eternità“.

Dal matrimonio di Rosa Serrapiglia e Mario Merola sono nati tre figli, Francesco, Loredana e Roberto. Il 6 aprile sarebbe stato il loro anniversario di matrimonio.

Morta la vedova di Mario Merola: il messaggio di Nino D’Angelo

Nino D’Angelo, attraverso i suoi canali social, ha voluto ricordare anch’esso con poche parole Rosa Serrapiglia. Un messaggio essenziale che, però, ricorda quanto lei e il padre della sceneggiata napoletana fossero uniti.

Il cantante napoletano scrive: “Ciao Signora Rosa, “Passione Eterna” del grande Mario Merola..Buon viaggio e R.I.P”. 

 

 

SscNapoli

Bianchini: «Napoli Summer Pass disponibile su OneFootball fino a venerdì»

Oggi a Crc, nel corso della trasmissione In ritiro...

Luigi De Magistris: “Mi auguro resti a Napoli solo chi è orgoglioso di indossare la maglia azzurra!”

Nel corso della trasmissione “Calciomania” di Massimo D’Alessandro è...

Silvio Vieira: “Gyokeres è simile a Osimhen e ha voglia di vincere come Conte”

Nel corso della trasmissione “Calciomania” di Massimo D’Alessandro è...

Bianchini: «Napoli Summer Pass disponibile su OneFootball fino a venerdì»

Oggi a Crc, nel corso della trasmissione In ritiro con te di Marco Giordano e Umberto Chiariello, è intervenuto il chief revenue officer della...

Tragedia in Irpinia, quattro giovani vittime di un incidente stradale

Un grave incidente stradale si è verificato poco dopo la mezzanotte della notte scorsa sulla SS 90 di Via Nazionale delle Puglie nel territorio...

Rissa violenta nel napoletano, 15enne ferito gravemente

Un 15enne è stato ferito gravemente da un suo coetaneo poco dopo le 23 di ieri. La scena è avvenuta in via Aldo Moro,...