Ancora sangue sull’asfalto nel Casertano, dopo l’incidente tra due auto e due moto, che nella notte tra sabato e domenica ha provocato la morte di un giovane straniero privo di documenti e il ferimento di altre sette persone tra cui una donna incinta, tutte tra i 17 e i 20 anni.
L’ennesima vittima della strada è un ventiquattrenne di Giugliano, che ha perso la vita nella mattinata di oggi, dopo essersi scontrato con un suv a Mondragone, sul litorale domitio, mentre viaggiava in sella a un motocicletta. All’improvviso, forse a causa del manto reso viscido dalla pioggia, il giovane ha perso il controllo del mezzo ed è caduto finendo nella corsia opposta, dove sopraggiungeva il fuoristrada che lo ha travolto. Fatale l’impatto: il ventiquattrenne è morto sul colpo davanti agli occhi di decine di passanti.
Poco più di ventiquattr’ore prima, in via delle Dune a Villa Literno un ragazzo alla guida di uno scooter aveva perso la vita in un altro incidente stradale. Nella stessa strada, neanche un mese fa tre giovanissimi avevano esalato l’ultimo respiro sull’asfalto.