Un ragazzo di 12 anni è morto ad Agerola: secondo quanto hanno riferito i familiari, il ragazzino è morto cadendo su un sentiero di montagna. Il 12enne è arrivato al punto di primo soccorso di via Coppola del comune in provincia di Napoli senza vita.
Il fatto sarebbe avvenuto in Località Ponte Tito di Agerola. L’ipotesi più verosimile, spiegano i Carabinieri, è quella della caduta. Ancora da capire se dalla groppa di un animale o con altra modalità.
I carabinieri della sezione investigazioni scientifiche sono sul posto e insieme ai carabinieri della compagnia di Castellammare di Stabia stanno cercando di ricostruire la dinamica, sotto il coordinamento della procura di Torre Annunziata.
Napoli, 12enne arriva morto in ospedale: vittima di una caduta rovinosa
Il 12enne sarebbe stato vittima di una caduta rovinosa mentre era in un sentiero di montagna con la famiglia. Indagini sono state avviate dai Carabinieri. Il minore sarebbe stato accompagnato da alcuni familiari, già morto però al momento del suo arrivo al pronto soccorso.
Come riferito da ‘Il Mattino’, la salma del dodicenne, che era stato portato al locale presidio della Misericordia, è ora a disposizione della Procura di Torre Annunziata (procuratore Nunzio Fragliasso, aggiunto Giovanni Cilenti, sostituto Emilio Prisco) che ha aperto un fascicolo d’inchiesta per capire cosa è accaduto.