Napoli, Vittorio Parziale, 29 anni, si era recato in ospedale con dolori allo stomaco e al torace. Il ragazzo si era recato al Pronto Soccorso del Vecchio Pellegrini per lasciare che i medici lo visitassero. Gli è stata diagnosticata soltanto un’indigestione. Quando il 29enne ha lasciato l’ospedale, una volta ricevuta la sua diagnosi considerata non abbastanza grave per un ricovero, si è accasciato al suolo. Vittorio non ce l’ha fatta, è morto poco dopo.
Vittorio Parziale, morto a 29 anni dopo essere stato dimesso dal Pronto Soccorso: vietati i funerali in forma pubblica
L’avvocato che assiste la famiglia Giovanni Fusco ha dichiarato che hanno intenzione di denunciare l’accaduto per fare luce in ogni suo aspetto. La famiglia di Vittorio vuole vederci chiaro e capire quale sia stato il vero motivo per il quale il ragazzo è morto in così giovane età. Soprattutto, sarà necessario chiarire se nella sua morte siano da rintracciare responsabilità mediche.
Il questore di Napoli ha, però, già vietato di celebrare le esequie di Vittorio Parziale in forma pubblica. Il 29enne sarebbe, infatti, vicino ad ambienti della criminalità organizzata, in particolare al clan Elia.