Incidente stradale mortale a Carbonia, un uomo di 59anni ha perso il controllo dell’auto ed è stato sbalzato all’esterno, perdendo la vita a causa delle gravi lesioni. Il corpo di Roberto Musu, però, è stato ritrovato soltanto 12 ore dopo l’accaduto, ieri sera.
Incidente a Carbonia, muore 59enne: corpo ritrovato dopo 12 ore
Un uomo di 59 anni, Roberto Musu, di Carbonia è morto in un incidente stradale lungo la provinciale 2 che collega Carbonia a Portoscuso. Il 59enne stava andando al lavoro alla centrale Enel di Portovesme, mercoledì notte, ma non è mai arrivato. Il corpo è stato scoperto solo ieri sera in località Paringianu.
Musu, secondo i primi accertamenti, ha perso il controllo della sua auto che è finita fuori strada, ribaltandosi. Il conducente è stato sbalzato all’esterno dell’abitacolo, morendo sul colpo.
Nessuno si è accorto dell’incidente: l’auto è finita molto lontana dalla strada, parzialmente nascosta dalla vegetazione. Solo ieri, quando i familiari non hanno visto rientrare in casa Roberto Musu, hanno fatto scattare l’allarme e sono iniziate le ricerche terminate con la tragica scoperta.