Nancy Coppola, figlio ricoverato al Santobono: “Stiamo bene”

Il figlio dell’apprezzata cantante napoletana Nancy Coppola è stato ricoverato al Santobono. A diffondere la notizia è lei stessa sul suo profilo Instagram. La cantante ha pubblicato una storia che la ritrae teneramente vicino al bambino, nato dal matrimonio con Carmine Fragliasso, mentre si scambiano un bacio. Le condizioni del piccolo non desterebbero particolari preoccupazioni: si tratterebbe di un appendicite.

Il figlio di Nancy Coppola è ricoverato al Santobono per appendicite: “Stiamo bene”

Come riportato nella didascalia dall’artista, il piccolo Vincenzo sta bene. Nancy Coppola scrive: “Stiamo bene. Vincenzo ha avuto un attacco di appendicite ed è sotto controllo“. 

La cantante napoletana sta aggiornando il suo profilo con foto dei disegni di Vincenzo in ospedale. Scrive: “Mio figlio è un artista. Sempre insieme“. I fan di Nancy Coppola le hanno dimostrato in questa occasione tutto il loro affetto. Sono tantissimi i messaggi di pronta guarigione per Vincenzo. Per fortuna non si tratta di una condizione grave; con l’assistenza dei medici il piccolo potrà presto ritornare a casa con la sua mamma.

Intanto, sempre attraverso Instagram Nancy Coppola mostra una foto dell’altra figlia, Giulia, che è a casa con la febbre. L’artista però non si perde d’animo e commenta: “In tutto ciò Giulia ha la febbre. O tutto o niente“. Nancy, una delle cantanti più amate della scena napoletana, anche in quest’occasione ha potuto sentire la vicinanza dei suoi fan.

SscNapoli

Bomba d’acqua nel Napoletano, l’acqua allaga garage e negozi

L'autunno è appena arrivato e anche se le temperature continuano ad essere alte, i fenomeni meteorologici iniziano a prendere il sopravvento. Così è successo nel...

Ospedale del mare, entra in funzione il robot spinale. I chirurghi: “Grazie a questa tecnologia è praticamente azzerato il rischio di imprevisti”

Tornare a camminare senza quel dolore che per sei lunghi anni ha reso ogni gesto quotidiano quasi impossibile. È questo il risultato straordinario del primo...

Daniele Daino: “I giudizi su Garcia diamoli più avanti. C’è una cosa che non condivido…”

Daniele Daino, doppio ex di Bologna e Napoli, è intervenuto nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma: “Il Napoli sta cambiando...