Napoli, 32enne si oppone a rapina: ferito a colpi d’arma da fuoco

Napoli, quartiere San Giovanni: un uomo di 32 anni stava facendo benzina al distributore per il suo scooter quando due sconosciuti, armati, avrebbero tentato di rapinarlo per poi colpirlo con una pistola. Il 32enne avrebbe, quindi, reagito opponendosi al tentativo di portargli via il mezzo di trasporto. È stato ferito più volte a colpi d’arma da fuoco ed è in pericolo di vita.

Napoli, 32enne si oppone a rapina: è in pericolo di vita

Il tentativo di rapina è avvenuto in tarda serata nel quartiere San Giovanni a Teduccio, nell’area orientale della provincia di Napoli. Il 32enne sembrerebbe essere in gravi condizioni: è ricoverato in prognosi riservata all’Ospedale del Mare ed è in pericolo di vita dopo essere stato colpito più volte con un’arma da fuoco.

L’uomo stava facendo benzina al distributore di via Reggia di Portici quando è stato minacciato da due uomini nel tentativo di portargli via lo scooter.

L’uomo, incensurato, secondo una prima sommaria ricostruzione dei militari, stava facendo rifornimento di carburante al proprio scooter. Due sconosciuti avrebbero tentato di sottrargli lo scooter sotto la minaccia di una pistola.

Al suo rifiuto gli avrebbero esploso alcuni colpi, ferendolo alle gambe. Il 32enne è stato portato all’Ospedale del mare ed è ora ricoverato in prognosi riservata ed è in pericolo di vita. I Carabinieri della Compagnia di Poggioreale stanno indagando per chiarire i fatti e rintracciare eventuali colpevoli.

 

SscNapoli

Simone Scuffet: «A Napoli con ambizioni importanti. Meret? Ci unisce una grande amicizia»

Simone Scuffet ha parlato in esclusiva a Radio CRC,...

Cristian Stellini, Gianluca Conte e Costantino Coratti in esclusiva a CRC

La radio partner della SSC Napoli, ha intervistato il...

Juan Jesus: “Conte è un sergente. Alle critiche rispondo con i fatti”

Il difensore brasiliano del Napoli Juan Jesus è intervenuto...

Simone Scuffet: «A Napoli con ambizioni importanti. Meret? Ci unisce una grande amicizia»

Simone Scuffet ha parlato in esclusiva a Radio CRC, radio partner della SSC Napoli. Queste le dichiarazioni del portiere azzuro: «Ho trovato un gruppo molto...

Romelu Lukaku: «Antonio Conte è perfetto per me, rende vincenti. Per noi ogni gara è una finale»

A Radio CRC, radio partner della SSC Napoli, è intervenuto in esclusiva Romelu Lukaku, attaccante del Napoli. Queste le sue dichiarazioni: «Cosa significa Napoli per...

Cnpr Forum, pronto il Testo Unico sulle riscossioni

“Il Mef è vicino alla conclusione della riforma sulla riscossione, che sarà presto esaminata dal Parlamento. L’iniziativa mira a migliorare il rapporto tra fisco...