Napoli, quartiere San Giovanni: un uomo di 32 anni stava facendo benzina al distributore per il suo scooter quando due sconosciuti, armati, avrebbero tentato di rapinarlo per poi colpirlo con una pistola. Il 32enne avrebbe, quindi, reagito opponendosi al tentativo di portargli via il mezzo di trasporto. È stato ferito più volte a colpi d’arma da fuoco ed è in pericolo di vita.
Napoli, 32enne si oppone a rapina: è in pericolo di vita
Il tentativo di rapina è avvenuto in tarda serata nel quartiere San Giovanni a Teduccio, nell’area orientale della provincia di Napoli. Il 32enne sembrerebbe essere in gravi condizioni: è ricoverato in prognosi riservata all’Ospedale del Mare ed è in pericolo di vita dopo essere stato colpito più volte con un’arma da fuoco.
L’uomo stava facendo benzina al distributore di via Reggia di Portici quando è stato minacciato da due uomini nel tentativo di portargli via lo scooter.
L’uomo, incensurato, secondo una prima sommaria ricostruzione dei militari, stava facendo rifornimento di carburante al proprio scooter. Due sconosciuti avrebbero tentato di sottrargli lo scooter sotto la minaccia di una pistola.
Al suo rifiuto gli avrebbero esploso alcuni colpi, ferendolo alle gambe. Il 32enne è stato portato all’Ospedale del mare ed è ora ricoverato in prognosi riservata ed è in pericolo di vita. I Carabinieri della Compagnia di Poggioreale stanno indagando per chiarire i fatti e rintracciare eventuali colpevoli.