Napoli, in particolare la comunità dei Ponti Rossi, piange la scomparsa del noto commerciante Carlo Zolati. Come riportato da Internapoli, il giovane commerciante sarebbe stato stroncato da un malore improvviso. Un tragedia improvvisa che ha lasciato senza parole i suoi amici e la sua famiglia, ma anche tutti gli avventori del negozio che lo ricordano con affetto.
Carlo Zolati era un ragazzo disponibile, molto gentile, che accoglieva tutti nella sua attività col sorriso. Questo il ritratto che ne fanno ai Ponti Rossi con moltissimi messaggi per lui.
Tragedia ai Napoli, muore il noto commerciante Carlo Zolati: “È andata via una colonna dei Ponti Rossi”
I messaggi per ricordare Carlo Zolati sono moltissimi, da parte degli amici ma anche da chi frequentava il quartiere e la sua attività. Carlo viene ricordato come un ragazzo tranquillo, che ti accoglieva nel suo noto negozio del centro sempre con il sorriso e con gentilezza.
Un utente scrive per lui un affettuoso messaggio: “Mi dispiace tantissimo era così solare sempre allegro ti veniva voglia di andare nel suo negozio riposa in pace. È andato via una colonna dei Ponti Rossi“.
Un altro messaggio d’affetto recita: “Che dispiacere, siamo cresciuti insieme nel nostro quartiere. Buon viaggio Carlo”
I funerali del noto commerciante si sono tenuti ieri pomeriggio presso la parrocchia di San Tarcisio via Ponti Rossi 295 a Napoli. Alle ore 16:00 la camera ardente, poi alle ore 17:00 si sono svolte le esequie del giovane commerciante. La comunità dei Ponti Rossi si stringe con grande affetto alla famiglia di Carlo, anch’essa piuttosto nota in zona.