Napoli in lutto per la scomparsa del noto commerciante Carlo Zolati

Napoli, in particolare la comunità dei Ponti Rossi, piange la scomparsa del noto commerciante Carlo Zolati. Come riportato da Internapoli, il giovane commerciante sarebbe stato stroncato da un malore improvviso. Un tragedia improvvisa che ha lasciato senza parole i suoi amici e la sua famiglia, ma anche tutti gli avventori del negozio che lo ricordano con affetto.

Carlo Zolati era un ragazzo disponibile, molto gentile, che accoglieva tutti nella sua attività col sorriso. Questo il ritratto che ne fanno ai Ponti Rossi con moltissimi messaggi per lui.

Tragedia ai Napoli, muore il noto commerciante Carlo Zolati: “È andata via una colonna dei Ponti Rossi”

I messaggi per ricordare Carlo Zolati sono moltissimi, da parte degli amici ma anche da chi frequentava il quartiere e la sua attività. Carlo viene ricordato come un ragazzo tranquillo, che ti accoglieva nel suo noto negozio del centro sempre con il sorriso e con gentilezza.

Un utente scrive per lui un affettuoso messaggio: “Mi dispiace tantissimo era così solare sempre allegro ti veniva voglia di andare nel suo negozio riposa in pace. È andato via una colonna dei Ponti Rossi“. 

Un altro messaggio d’affetto recita: “Che dispiacere, siamo cresciuti insieme nel nostro quartiere. Buon viaggio Carlo”

I funerali del noto commerciante si sono tenuti ieri pomeriggio presso la parrocchia di San Tarcisio via Ponti Rossi 295 a Napoli. Alle ore 16:00 la camera ardente, poi alle ore 17:00 si sono svolte le esequie del giovane commerciante. La comunità dei Ponti Rossi si stringe con grande affetto alla famiglia di Carlo, anch’essa piuttosto nota in zona.

SscNapoli

Emanuele Belardi: “Manna? Fare il direttore a Lugano è diverso dal farlo a Napoli…”

A Radio CRC nel corso della trasmissione “Si Gonfia...

Simone Pepe: “Chi prende Antonio Conte non sbaglia mai”

“Suggerimenti sul perché sarebbe giusto prendere Antonio Conte? Chi...

Mirko Valdifiori: “Calzona ci sta mettendo l’anima”

Nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di...

Ariedo Braida: “Non ho rapporti con De Laurentiis, ma se mi chiamasse…”

Nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di...

Emanuele Belardi: “Manna? Fare il direttore a Lugano è diverso dal farlo a Napoli…”

A Radio CRC nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Emanuele Belardi, ex calciatore del Napoli: “Se Pioli è...

Simone Pepe: “Chi prende Antonio Conte non sbaglia mai”

“Suggerimenti sul perché sarebbe giusto prendere Antonio Conte? Chi prende Conte non sbaglia mai. È un super motivatore, è un super preparatore. È innovativo....

Nuova Cardio TC al Monaldi, esami più accurati in meno di un secondo

Una nuova tecnologia arricchisce le dotazioni dell’Azienda Ospedaliera dei Colli. È stata installata, presso l’Unità Operativa Complessa di Radiologia dell’Ospedale Monaldi di Napoli, diretta...