Il 20enne Ferdinando De Crescenzo è morto all’ospedale del Mare dopo 11 giorni di ricovero. Il ragazzo, conosciuto da tutti come Nando, era rimasto coinvolto in un incidente in moto nei Quartieri Spagnoli. Il 20enne era a bordo di una moto di grossa cilindrata quando, per motivi ancora da chiarire, ne avrebbe perso il controllo riportando gravi lesioni nell’impatto contro dei paletti a via Santa Maria Ognibene.
Napoli, incidente in moto: muore il 20enne Ferdinando De Crescenzo. Fu complice di Ugo Russo
In un primo momento, Ferdinando era stato trasportato all’ospedale Pellegrini poi è stato trasferito all’Ospedale del Mare nel quartiere Ponticelli. Circa 200 persone si sono raccolte all’ospedale in occasione del suo ricovero sperando che il giovane si riprendesse. Purtroppo, però, dopo 11 giorni di ricovero Nando non ce l’ha fatta. Troppo gravi le lesioni riportate nell’incidente.
Presenti in ospedale anche le forze dell’ordine, per evitare eventuali disordini. Nando fu infatti coinvolto, in quanto complice e amico del ragazzo, nella rapina che ha portato alla morte di Ugo Russo, il 15enne ferito da colpi di pistola da un carabiniere in borghese morto per un colpo alla testa. Ferdinando De Crescenzo è inoltre imparentato con la tiktoker napoletana Rita De Crescenzo.