I carabinieri sono intervenuti ieri mattina in via principe di Piemonte a Pomigliano d’Arco (Na) per il decesso di un uomo ancora non identificato. Si tratterebbe di un uomo senza fissa dimora che sarebbe stato percosso con violenza durante la notte da due persone.
L’uomo è stato ritrovato in fin di vita e trasportato in ospedale, dove è deceduto a causa delle gravi lesioni riportate. Indagano le forze dell’ordine per chiarire quanto successo alla vittima.
Il clochard sarebbe stato aggredito mentre dormiva nei pressi di un supermercato. È stato ritrovato solo il giorno dopo, ormai in fin di vita, in un cortile condominiale.
Pomigliano, clochard ritrovato senza vita: percosso con violenza
Da accertamenti compiuti durante la giornata, sarebbe emerso che la vittima sarebbe stata violentemente percossa da due persone ancora non identificate. La salma è stata sequestrata per l’esame autoptico.
I carabinieri della compagnia di Castello Di Cisterna indagano per ricostruire la dinamica. Le telecamere di sorveglianza della zona potrebbero aver ripreso tutta la scena dell’aggressione. Per il momento, non sono stati identificati colpevoli: si indaga su una baby gang della zona.