Napoli, morto clochard: è stato percosso con violenza da ignoti

I carabinieri sono intervenuti ieri mattina in via principe di Piemonte a Pomigliano d’Arco (Na) per il decesso di un uomo ancora non identificato. Si tratterebbe di un uomo senza fissa dimora che sarebbe stato percosso con violenza durante la notte da due persone.

L’uomo è stato ritrovato in fin di vita e trasportato in ospedale, dove è deceduto a causa delle gravi lesioni riportate. Indagano le forze dell’ordine per chiarire quanto successo alla vittima.

Il clochard sarebbe stato aggredito mentre dormiva nei pressi di un supermercato. È stato ritrovato solo il giorno dopo, ormai in fin di vita, in un cortile condominiale.

Pomigliano, clochard ritrovato senza vita: percosso con violenza

Da accertamenti compiuti durante la giornata, sarebbe emerso che la vittima sarebbe stata violentemente percossa da due persone ancora non identificate. La salma è stata sequestrata per l’esame autoptico.

I carabinieri della compagnia di Castello Di Cisterna indagano per ricostruire la dinamica. Le telecamere di sorveglianza della zona potrebbero aver ripreso tutta la scena dell’aggressione. Per il momento, non sono stati identificati colpevoli: si indaga su una baby gang della zona.

SscNapoli

Carmine Gautieri: “Oggi il Napoli è più libero di testa ma la Juve non molla mai”

Nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di...

Leonardo Menichini: “Non mi ha stupito che De Laurentiis abbia richiamato Mazzarri…”

Nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di...

Cambiaso, l’agente: “Il Napoli aveva provato a prenderlo, ma poi ha chiuso per Olivera…”

Nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di...

Giampaolo Calvarese: “Alcuni Var non hanno esperienza! Juve-Napoli la affiderei alla coppia Orsato-Irrati”

L’ex arbitro Paolo Calvarese è intervenuto nel corso della...

Carmine Gautieri: “Oggi il Napoli è più libero di testa ma la Juve non molla mai”

Nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Carmine Gautieri, allenatore ed ex compagno di squadra di Max Allegri...

Una pizza per i pazienti oncologici, raccolta fondi a Villa Domi

“Pizza, S.o.r.r.i.s.o. e Oncologia”, così viene celebrata la cena-spettacolo di beneficenza organizzata dall’Associazione Pizzaiuoli a Villa Domi (Colli Aminei) mercoledì 6 dicembre in favore...

Cittadinanza a Spalletti: “Sono uno scugnizzo ufficiale”

Luciano Spalletti è un cittadino onorario di Napoli. “Da oggi uno scugnizzo ufficiale”, ha rimarcato lo stesso tecnico del terzo scudetto azzurro, nel ricevere...