Arrivano brutte notizie per il Napoli di Spalletti. Con un comunicato del Napoli ci sono aggiornamenti sulle condizioni dell’attaccante nigeriano Victor Osimehn: “Victor Osimhen, dal rientro con la Nazionale, accusando un fastidio all’adduttore sinistro, è stato sottoposto ad accertamenti che hanno evidenziato una lesione distrattiva. Le sue condizioni verranno valutate la prossima settimana”.
Napoli calcio, infortunio Osimhen: salta l’andata contro il Milan
L’attaccante nigeriano, punta del Napoli di Spalletti, ha una lesione distrattiva all’adduttore sinistro. Per questo, sicuramente non potrà essere in campo per il match di domenica, la partita di Champions contro il Milan.
Solo ieri la scomparsa della maschera di Osimhen aveva generato una certa preoccupazione superstiziosa nei tifosi del Napoli. Simbolo dell’attaccante e portafortuna per il giocatore, la maschera è sparita al ritorno di Osimhen dalla Nigeria. Genera incredulità la notizia dell’infortunio il giorno dopo aver perso la maschera, oggetto dal quale per scaramanzia il giocatore non voleva separarsi. Molti tifosi online pensavano fosse uno scherzo, in realtà Osimhen è davvero infortunato.
Osimhen si è infortunato giocando con la sua Nazionale. Ieri a Castelvolturno si è presentato solo per ricevere dei massaggi.