Napoli piange Enzo Festa, titolare di una nota cornetteria: “Terremo in vita la tua memoria”

Napoli si prepara a dare l’ultimo saluto a Enzo Festa, uno dei titolari della storica cornetteria Il ciottolo, aperta dal 1989. Enzo Festa è venuto a mancare ieri ma sulle cause della sua scomparsa la famiglia ha scelto di mantenere il silenzio.

Napoli piange Enzo Festa, titolare della cornetteria storica: “Hai dedicato la tua vita al lavoro e questo ti fa onore”

L’uomo era molto conosciuto nella comunità per via della sua attività commerciale molto nota a Napoli. La notizia della sua scomparsa ha fatto presto il giro dei gruppi social locali. La comunità si raccoglie nel dolore e con tantissimi messaggi dimostra la sua vicinanza alla famiglia di Enzo Festa, ricordato come un uomo sempre disponibile e dedito al lavoro.

Anche l’amico Gino, un altro dei titolari della cornetteria, ha voluto ricordare Enzo con parole toccanti: “Con la tua scomparsa sappiamo che non tutto sarà come prima, ma cercheremo di tenere in vita la tua memoria e portare avanti quello che tu sei riuscito a creare. Hai dedicato la tua vita al lavoro e questo ti fa onore. Riposa in Pace, Enzo“.

Un utente ha scritto per lui: “A Napoli chi almeno x una volta nella vita non ha mangiato un cornetto al Il Ciottolo e Dietro alla cassa per anni e anni ha trovato sempre lui…”.

Un altro aggiunge: “Oggi è stato un giorno molto triste nel nostro quartiere si è
spento troppo presto Enzo festa detto Enzo del ciottolo le sentite condoglianze a tutta la sua famiglia ! Riposa in pace e veglia sulla tua famiglia”. Un altro ancora: “Da non credere… va via un icona di Napoli… riposa in pace amico mio”. 

SscNapoli

Mulè a Radio Crc: Governo pronto a intervenire sulla Figc

Oggi su Radio CRC, nel corso della trasmissione “In...

Bianchini: «Napoli Summer Pass disponibile su OneFootball fino a venerdì»

Oggi a Crc, nel corso della trasmissione In ritiro...

Tumore del pancreas, la speranza in un mix di farmaci generici

La combinazione di un farmaco solitamente usato per abbassare il colesterolo e un antiepilettico hanno, modificando la biologia del tumore, potenziato l’effetto della chemioterapia...

De Laurentiis: Sono pronto a comprare lo stadio Maradona

La Società sportiva calcio Napoli presenta l’accordo con Acqua Sorgesana, nuovo back-of-shirt partner del club per le prossime tre stagioni. E l’occasione è propizia...

Pioggia, vento e sciopero trasporti: Napoli va in tilt

Lunedì nero per l’ondata di maltempo che si è abbattuta sulla regione e che ha reso alquanto complicati gli spostamenti sul territorio napoletano per...