Napoli si prepara a dare l’ultimo saluto a Enzo Festa, uno dei titolari della storica cornetteria Il ciottolo, aperta dal 1989. Enzo Festa è venuto a mancare ieri ma sulle cause della sua scomparsa la famiglia ha scelto di mantenere il silenzio.
Napoli piange Enzo Festa, titolare della cornetteria storica: “Hai dedicato la tua vita al lavoro e questo ti fa onore”
L’uomo era molto conosciuto nella comunità per via della sua attività commerciale molto nota a Napoli. La notizia della sua scomparsa ha fatto presto il giro dei gruppi social locali. La comunità si raccoglie nel dolore e con tantissimi messaggi dimostra la sua vicinanza alla famiglia di Enzo Festa, ricordato come un uomo sempre disponibile e dedito al lavoro.
Anche l’amico Gino, un altro dei titolari della cornetteria, ha voluto ricordare Enzo con parole toccanti: “Con la tua scomparsa sappiamo che non tutto sarà come prima, ma cercheremo di tenere in vita la tua memoria e portare avanti quello che tu sei riuscito a creare. Hai dedicato la tua vita al lavoro e questo ti fa onore. Riposa in Pace, Enzo“.
Un utente ha scritto per lui: “A Napoli chi almeno x una volta nella vita non ha mangiato un cornetto al Il Ciottolo e Dietro alla cassa per anni e anni ha trovato sempre lui…”.
Un altro aggiunge: “Oggi è stato un giorno molto triste nel nostro quartiere si è
spento troppo presto Enzo festa detto Enzo del ciottolo le sentite condoglianze a tutta la sua famiglia ! Riposa in pace e veglia sulla tua famiglia”. Un altro ancora: “Da non credere… va via un icona di Napoli… riposa in pace amico mio”.